CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

Artisti in Piazza a Pennabilli dal 7 al 10 giugno 2012 un antivirus alla crisi tra arte di strada, giocolieri e funamboli.



Anche la crisi ha il suo antivirus: Artisti in Piazza a Pennabilli

(Montefeltro)

 

La vita essenziale e divertente degli artisti di strada vi porterà a ritrovare un'isola di serena felicità anche nei tempi di crisi: un antivirus naturale per ricaricare le batterie e l'entusiasmo

 

Dal 7 al 10 giugno 2012 a Pennabilli (Rimini)

 

Comunicato Stampa

Artisti Turistic Comunication

di Bisker e Rothas

 

Pennabilli (Rimini): E' l'antica rocca della Val Marecchia a ripetere la magia del più atteso raduno di buskers ed artisti di strada.

Con oltre 50 compagnie internazionali, per un totale di più di 200 artisti, che arriveranno nel Montefeltro da ogni continente, Artisti in Piazza si ripropone come evento esclusivo per gli amanti dei buskers.

Talenti di ogni arte e con qualsiasi strumento o improbabile marchingegno.

E cosi' le piccole piazzette, le corti, le strade di pieve, diventano per 4 giorni palcoscenici improvvisati e teatri di strada, dove si affronta il presente della crisi con il filtro rilassante delle mille storie di giullari e di artisti di un tempo.

Passare alcuni giorni a Pennabilli (Montefeltro) lascia ricordi indelebili.

Ma trascorrerci almeno una notte rapisce il cuore e la fantasia.

Seguire gli artisti nelle loro performance, tutte rigorosamente " on the road", vi fara' perdere il ritmo del tempo, riportandovi a pensieri leggeri.

 

Ingresso rigorosamente gratuito ai minori degli anni 14, perché i bambini possano sognare anche ad occhi aperti.

 

Vi proponiamo di provare questa magica esperienza durante le magiche lune di "Artisti in piazza" (www.artistiinpiazza.com) , la Corte dei Miracoli ideata dall' eclettico gruppo di giovani condotto da Enrico Partisani.

Funamboli, mille giocolieri, fuoco, luci, musiche, mimi, artisti di ogni bottega e di ogni colore. Una esperienza anche per i bambini: anzi soprattutto loro, avranno i loro eroi ed i loro folletti. E cosi' con l'imbrunire ed alle prime ore della notte, il fascino di Pennabilli li trasformerà in piccoli artisti di strada.

 

Pennabilli è un paese WiFi Free

 

Per info: 0541 928003


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *