CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

Fwd: Studiocromie. Sei anni di editoria e autoproduzione in provincia > Lecce, ex Conservatorio Sant'Anna, sabato 13 ottobre



DamageGood feat Studiocromie

Fame Festival e altre storie

 

 

Lecce. Sabato 13 ottobre le sale dell'ex Conservatorio Sant'Anna ospitano "Studiocromie. Sei anni di editoria e autoproduzione in provincia", un incontro promosso dall'associazione culturale DamageGood con Angelo Milano, ideatore del Fame Festival, Studiocromie e altre storie. L'appuntamento è alle 18.30.

 

 

Come nasce un festival indipendente di richiamo internazionale? L'autoproduzione è un'utopia? La filosofia del do it yourself ha ancora valore? Si discute di questo e molto altro con Angelo Milano nell'incontro di presentazione di "Studiocromie. Sei anni di editoria e autoproduzione in provincia" che, a partire dalle 18.30, si tiene nelle sale dell'ex Conservatorio Sant'Anna a Lecce. Sarà infatti il geniale ideatore del Fame Festival, che da cinque edizioni a questa parte richiama a Grottaglie il fior fiore della street art internazionale, a parlare della sua esperienza legata al festival ma anche di Studiocromie, che dal 2006 produce libri e serigrafie di artisti del calibro di Blu, Erika il Cane, Escif, Moneyless, solo per citarne alcuni. In questa occasione, Angelo Milano presenta i libri di Blu, Sam3, Ciop&Kaf, Momo e la sua ultima fatica editoriale "Momo in 74 pieces".

 

 

L'incontro è aperto a tutti. L'appuntamento è alle 18.30 in via G. Libertini, a Lecce.

Per informazioni, si consiglia di consultare il sito e la pagina Facebook dell'associazione culturale DamageGood.

 

 

Contatti

 

DamageGood associazione culturale

cell.: 328/8638950

cell.: 340/6212127

www.damagegood.com

infodamagegood@gmail.com

fb: www.facebook.com/damage.good




Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *