CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

CAME IN SELLA A ?IODA YOUR PROJECT?, LA PRIMA COMMUNITY RACING NEL MONDO DELLA MOTOGP






CAME IN SELLA A "IODA YOUR PROJECT",
LA PRIMA COMMUNITY RACING NEL MONDO DELLA MOTOGP

Gli appassionati di corse sportive, dal 9 marzo, possono registrarsi sul sito www.iodayourproject.comper inserire il proprio nome che verrà riprodotto sulle moto della scuderia Came Iodaracing
Treviso, 15 marzo 2013 – Came, azienda leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, sponsor del team MotoGP™ Came Iodaracing, partecipa a "Ioda Your Project", la prima communityracing dedicata ai tifosi del motociclismo sportivo, lanciata dalla scuderia di Giampiero Sacchi.

"Ioda Your Project" è un innovativo progetto voluto e sviluppato dal team Came Iodaracing per coinvolgere i tifosi e renderli protagonisti del Campionato Mondiale 2013, facendoli salire virtualmente in sella, con la loro firma, sulle moto della scuderia bianco-azzurra. Tutti gli appassionati di motociclismo, per la prima volta nella storia di questo sport, avranno la possibilità di scrivere il proprio nome o "nickname" sulle moto da corsa.

Il progetto, presentato in anteprima al pubblico in occasione dell'evento Moto Days di Roma, è online da sabato 9 marzo. Con Ioda Your Project i tifosi possono partecipare all'iniziativa iscrivendosi sul sito www.iodayourproject.come inserendo il proprio nome che verrà riprodotto sulla carenatura delle moto dei due piloti.

E' possibile seguire "Ioda Your Project" sulla pagina Facebook dedicata al progetto https://www.facebook.com/IodaYourProject. L'iniziativa è visibile anche nel canale You Tube di Came all'indirizzo http://youtu.be/ntpiZ1kl77U.

Came
Came, azienda leader nella produzione di sistemi di automazione per ingressi residenziali, industriali, parcheggi e controllo accessi, è una società del Gruppo Came, fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti e dei grandi spazi pubblici come piazze e strade.
Il gruppo è un interlocutore globale nel settore del controllo della casa  – automazione, antifurto e domotica – della termoregolazione, della videocitofonia, delle videosorveglianza e dell'illuminotecnica. Opera nel campo dei sistemi per grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.

Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came Group è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane, con 1080 collaboratori e un fatturato prossimo ai 205 milioni di euro nel 2012.
Il Gruppo è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori esclusivi in 118 Paesi nel mondo.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *