CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 30 ottobre 2013

APERITRATTO by Tommaso Nicolao and Alvise Bittente - La Fenice Gallery, Venice


scroll down for english version


La Fenice Gallery è lieta di invitarvi a

APERITRATTO

di Tommaso Nicolao e Alvise Bittente

evento in occasione della pubblicazione del romanzo

"SENZA TITOLO" di Tommaso Nicolao

venerdì 1 novembre 2013

dalle 19.00 alle 21.30

Note in proposito di "APERITRATTO", ovvero la messa in forma d'un libro che diventa un blocco del rapimento della presentazione d'un evento che si ritrae in opening.

…si parla del blocco dello scrittore; in "APERITRATTO", quel blocco, diventa da disegno. Estromette qualsiasi presentazione d'un libro ma si fa lirica di rappresentazione, affinchè quelle pagine possano tornare bianche, si ridisegnano dal vero.

E quel vero, sempre in rappresentazione, è un evento per il pubblico, in cui si presenta la pubblicazione d'un libro che parla da voci preregistrate, in una galleria d'arte in cui studenti del liceo artistico disegnano una modella, dove la modella fa i cocktail che vengono serviti all'opening dell'evento per il pubblico, in una galleria d'arte contemporanea che presenta un libro che scrive d'arte contemporanea, che contemporaneamente si ridisegna in un evento pubblico, per la pubblicazione d'un libro che mette in forma un'opera che è descritta dal libro ma si ridisegna dal vero, dove studenti d'arte ritraggono una modella che modella dei drink che si servono all'opening in una galleria, bevuti dal pubblico che presenzia una pubblicazione che pubblica un evento per un libro che scrive d'un evento che tratta di studenti che ritraggono una modella che prepara dei cocktail… un modo di bere…di un evento…che si modella…sulla presentazione…d'un opening…per il pubblico…un libro:

 

SENZA TITOLO

Tommaso G.M. Nicolao

(Un romanzo ambientato nel mondo dell'arte contemporanea)

 

di Alvise Bittente



(in mostra sino al 10 novembre: CAMERA VITREA di Valerio Veneruso) 

---

La Fenice Gallery is pleased to invited you


APERITRATTO

by Tommaso Nicolao and Alvise Bittente

event for the release of the novel

"SENZA TITOLO"  by Tommaso Nicolao

Friday 1st November 2013 

from 7.00 to 9.30 pm

 

Notes on the subject of "APERITRATTO", or to put into shape a book that becomes a block of the kidnapping of an event's presentation that retracts in an opening.

 

…we talk about the writer's block: in "APERITRATTO", that block, becomes a draw block.

Ousts any book's presentation but it becomes lyrical representation, in order that those pages can go back to white, they redesign themselves from life drawing.

And that life, always in representation, is an event to the public, in which is presented the publishing of a book that talks from prerecorded voices, in an art gallery where students from the art lyceum are drawing a model, the model is doing cocktails that are served at the opening of the event to the public, in a contemporary art gallery which presents a book which writes about contemporary art, that together it redraw itself in a public event, for the publication of a book that put in shape a work that is described from the book but it is redesigned from life drawing, where art students portray a model that models the drinks served at the gallery's opening, drunk from the public that attend to a publication that publishes an event for a book which writes about an event that treats about students that portray a model that prepares the cocktails….a way to drink…at an event….that models itself….on the presentation…of an opening….for a public….a book:

 

SENZA TITOLO

(A novel by Tommaso G.M. Nicolao set in the world of contemporary art)

 

by Alvise Bittente

 


(Exhibition until 10th November: CAMERA VITREA by Valerio Veneruso) 


--

Contatti:

www.lafenicegallery.com - info@lafenicegallery.com

Orari: da giovedì a domenica, dalle 14.00 alle 18.00 o su appuntamento

---

Contacts:

www.lafenicegallery.com - info@lafenicegallery.com

Open: Thursday to Sunday, 2.00 – 6.00 pm or by appointment



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *