CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Mostra Roma Souvenir (Regali di Natale)


Si inaugura il giorno

6 dicembre 2013

la mostra

Roma Souvenir (Regali di Natale)

presso la galleria

Studio-9

Vicolo della Moretta, 9 - Roma

 

 C O M U N I C A T O   S T A M PA - I N V I T O

Mostra:          Roma Souvenir (Regali di Natale)

Opere esposte di: Alessandro Alimonti, Francesco Angelini, Domenico Annicchiarico, Mario Bagordo, Rossana Bartolozzi, Teresa Bianchi, Giovanni Bonfiglio, Anna Boschi, Maristella Campolunghi, Carlo Canè, Marco Carloni, Sonia Catalogna, Massimo Ceccaccio, Silvana Chiozza, Marina Corallo, Carmela Corsitto, Alessandro Costa, Edith Dzirduszycka, Floria Fabbri, Vittorio Fava, Schirin Fatemi, Eduardo Fiorito, Giuditta Gaudioso, Claudio Giulianelli, Filippo Giuliani, Claudia Gomarasca, Laura Grosso, Benedetta Jandolo, Elvira Imbellone, Caterina Iollo, Anthony Lombardi, Roberto Marino, Kelly Medford, Riri Negri, Danilo Occasi, John O'Brien, Ruggero Passeri, Gloria Perziani, Cielo Pessione, Sergio Pucci, Giovanni Ragone, Rossella Ricci, Faustino Roncoroni, Carla Rufini, Vitantonio Russo, Raffaella Santoni, Giancarlo Savino, Ugo Scala, Pietro Simonelli, Nicola Spezzano, Daniela Vacca, Chryssis Vici, Franco Ziliotto.

 

Data:              Inaugurazione venerdì 6 dicembre 2013, ore 18.00;

               

Luogo:            Studio-9, 00186 Roma – Vicolo della Moretta, 9.

                        Tel. e Fax 06.68139562; 3332454405; e-mail: info@studio-9.net;

Website: www.studio-9.net

 

A cura di:       Arnaldo Romani Brizzi, Patrizia Rufini, Clara Piccinini.

 

Orario:           la Galleria è aperta dal martedì al venerdì  ore 18.00/20.00.

 Dal giorno 6  al 23 dicembre 2013  e  dal giorno 7 al 15 gennaio  2014

 La mattina a richiesta  su appuntamento.

 

 

Studio-9 prosegue la propria stagione espositiva con la mostra Roma Souvenir, che conferma la vocazione di questo spazio al rapporto con la città attraverso la fotografia e la tradizionale pittura di cavalletto. Studio-9 è un luogo che ama esporre in miscela strane sollecitazioni del visivo: accanto alle opere d'arte ecco, quindi, mobili, oggetti, rare piante grasse, vetri di Murano, frutta colorata e quant'altro a decoro e atmosfera dell'attesa per il prossimo Natale. Una sorta di bottega incantata, di luogo delle meraviglie dove poter rintracciare il proprio oggetto, artistico o artigianale, di elezione. Rivolgendosi idealmente al viaggiatore che passando per Roma sceglie per sé, e per i propri cari, un piccolo regalo tutto devoto alla memoria: ed ecco il souvenir. Un appuntamento, quindi, che invita all'incontro nel pieno e sfrontato recupero del sentimento natalizio.

 

 


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *