CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2014

Metamorfosi Art e Rione Junno il 14 agosto per il Ferragosto Sannazzareno 2014



La vigilia ferragostana a San Nazzaro tra arte di strada e world music: giovedì 14 il 'circo all'aperto' del poliedrico collettivo di artisti e la popolare formazione di folk garganico. E venerdì 15 un'intera giornata di benessere
Ferragosto Sannazzareno 2014: Metamorfosi Art e Rione Junno!


L'Associazione socio culturale "Ferragosto Sannazzareno"
presenta:

FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2014
XXXIV EDIZIONE

Giovedì 14 Agosto 2014
Piazza Roma 
San Nazzaro (BN)

Ore 21.30: Metamorfosi Art - "Circo all'aperto"

Ore 22.45: Rione Junno


Vigilia speciale di Ferragosto a San Nazzaro! Come di consueto, la serata del 14 agosto è riservata al miglior folk per un concerto che esplode in irrefrenabili danze: quest'anno tocca ai Rione Junno! Formazione proveniente dal Gargano (Monte Sant'Angelo, patria del tamburello e della chitarra battente), i Rione Junno hanno fatto parte del Taranta Power di Eugenio Bennato e con tre album all'attivo sono considerati tra i gruppi più preparati e coinvolgenti del folk italiano. Arrivano a San Nazzaro dopo tre concerti a Toronto e il ritorno a Carpino. In apertura, prima delle grandi danze con i Rione Junno, i Metamorfosi Art, collettivo di artisti di strada che intratterrà il pubblico con il suo poliedrico spettacolo.

La storica rassegna di San Nazzaro propone anche nel 2014 un fitto calendario di eventi, confermandosi così come la più attiva manifestazione dell'estate sannita, unica nel suo genere per la continuità e l'afflusso di persone. Anche quest'anno ilcartellone del Ferragosto investe sullo stare insieme con serenità e gioia, grazie all'entusiasmo e all'impegno degli organizzatori, sempre pronti a coniugare musica, giochi, danza, attività culturali e divertimento per ogni età. Come ogni estate, con il Ferragosto San Nazzaro diventa l'isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti. 

Fino a venerdì 15 non mancheranno i consueti eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calcio balilla, basket 2 vs 2, dama, carte (tressette, briscola, scopa piett'à 'ppietto), animazione e giochi per bambini. Il Ferragosto Sannazzareno non è solo divertimento, ma anche un'occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

            Prossimi appuntamenti:            
                                                                   
Venerdì 15 Agosto 2014
Piazza Roma 
Mattina: Raduno non itinerante di Auto e Moto d'Epoca 
a cura di Mario Ibelli e in collaborazione con 
A.S.A.S. (Automotoclub Storico Antico Sannio)
Ore 21.00: Jonathan e la Buona Musica 
Ore 22.30: Premiazioni Giochi, 
GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 
a cura della S.S.San Nazzaro calcio a 5                                
Ore 24.00: Megatombolata

Domenica 17 Agosto 2014 
partenza da Piazza Roma 
Ore 10.00: Passeggiata Eco - Enologica


Mediapartners:

MyDreams: www.mydreams.it
Campania Rock: www.campaniarock.it
Radio Città BN: www.radiocitta.net
Viva Low Cost: www.vivalowcost.com


Info:

Comune di San Nazzaro:

Infoline: 328.3359219


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *