CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 5 dicembre 2014

ON 2014 — DO ELEPHANTS EVER FORGET, invito conferenza stampa venerdì 12 dicembre, ore 13, Comune di Bologna



Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
       presenta:
     DO ELEPHANTS EVER FORGET?
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
ON 2014
Do elephants ever forget?

a cura di
Martina Angelotti

Luca Vitone > 13 dicembre 2014 – 31 gennaio 2015
Alexandra Pirici & Manuel Pelmuş > 23-24-25 gennaio 2015
www.onpublic.it
Conferenza Stampa
12 dicembre 2014

Comune di Bologna - Sala Savonuzzi di Palazzo d'Accursio, h. 13.00

Intervengono:
Alberto Ronchi, Assessore alla Cultura e rapporti con l'Università del Comune di Bologna
Adelfo Zaccanti, Dirigente Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
Luca Vitone, artista ON 2014
Martina Angelotti, curatrice ON
Anna de Manincor, coordinatrice ON

RSVP
press@larafacco.com
 
Do elephants ever forget? è il titolo scelto per l'edizione 2014 di ON, un progetto di arte contemporanea che dal 2007 invita artisti italiani e internazionali a realizzare opere site specific, azioni e performance in luoghi pubblici della città di Bologna.

La nuova edizione di ON 2014, a cura di Martina Angelotti, ha invitato Luca Vitone e Alexandra Pirici & Manuel Pelmuş a confrontarsi con la città in due momenti diversi dell'anno, fra dicembre 2014 e gennaio 2015.

Do elephants ever forget? ON 2014 è realizzato grazie a fUNDER 35 (Fondazione Cariplo), con il contributo di Fondazione del Monte, della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Bologna, nell'ambito di BO ON Bologna si Accende, e in collaborazione con l'Istituzione Bologna Musei | Residenza per artisti Sandra Natali, Art City Bologna 2015.

Scarica il comunicato stampa

Contatti e informazioni
info@onpublic.it
www.onpublic.it

Ufficio Stampa ON
Lara Facco | Tel. +39 349 2529989
Claudia Santrolli | Tel. + 39 339 7041657
press@larafacco.com


Ufficio stampa Comune di Bologna
Raffaella Grimaudo | tel 051 2194664
raffaella.grimaudo@comune.bologna.it
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *