CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Anteprima Salone. Design Ronda design. Libreria Iron-ic, onda su onda


Libreria sinuosa, versatile e materica
Sinuosa, versatile e materica, Iron-ic è una libreria dall'architettura modulare in ferro naturale basata sull'assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo. 

I lati curvilinei conferiscono alla libreria l'originale e inconfondibile look ondeggiante, un armonioso zigzagare istintivamente accattivante che si armonizza in ogni tipo di ambiente, dal classico al moderno e in contesti sia home che contract.

Modularità estrema
Iron-ic è basata su un modulo minimo formato da quattro quadranti (cm 72X72 – profondità cm 30) replicabile liberamente e secondo esigenze. 

Le innumerevoli composizioni ottenibili sono in grado di valorizzare ogni tipo di spazio abitativo, professionale e contract.

Massima personalizzazione
Iron-ic interpreta l'ambiente con un mood fortemente contemporaneo, la variazione armonica dei piani orizzontali e verticali in lamiera sagomata dona un'innata leggerezza e fluidità alla libreria. 

Il ferro in versione al naturale con cui è realizzata le regala un tono grintoso ed attraente; un risultato più morbido si ottiene, invece, nella proposta in verniciato bianco.  Iron-ic, inoltre, alza le possibilità di customizzazione offrendo una ulteriore possibilità di scelta delle "schiene" dei moduli proposte in diverse essenze di legno nell'ottica di una forte personalizzazione della libreria.

Facilmente montabile e packaging compatto
Iron-ic è facilmente montabile. Ogni modulo è accompagnato da un chiaro e dettagliato kit di istruzioni per il montaggio e lo sviluppo della libreria. 

Le basi sono dotate di piedini regolabili per pavimenti non perfettamente piani, inoltre i moduli sono predisposti per il fissaggio di sicurezza a muro. 

I moduli possono essere fissati tra di loro tramite magneti e/o tramite viti passanti forniti dall'azienda.

Il packaging è ridotto al minimo: i vari elementi in lamiera sono, infatti, impilati orizzontalmente uno sull'altro per ridurre i volumi di spedizione e di conseguenza razionalizzare i costi di trasporto.

>> 
Scheda prodotto
Nome: Iron-ic
Azienda: Ronda Design srl – Via Vegri, 83 36010 Zanè (VI) – Tel. +39 0445385600  www.rondadesign.itsales@rondadesign.it
Design: Ronda Design


Breve descrizione:
Onda su onda. Sinuosa, versatile e materica, Iron-ic è una libreria dall'architettura modulare in ferro naturale basata sull'assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo.  

 I lati curvilinei conferiscono alla libreria l'originale e inconfondibile look  serpentiforme, un armonioso zigzagare  istintivamente accattivante.

Facilmente montabile, modularità estrema e diverse possibilità di personalizzazione.

Materiali: Fogli di lamiera
Colori: Natural iron con vernice trasparente e lamiera verniciata bianco. 

Schiene disponibili in rovere naturale e rovere cenere.  Altre finiture e colori su richiesta.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *