CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

Sabato 28 marzo h 17 : CONVIVIO in Monferrato, ed. Primavera 2015

tavola rotonda con l'enologo Maurizio Braghiroli 
in esposizione : bottiglie di vino con ETICHETTE D'AUTORE, D'ARTE E DESIGN
proiezione : rassegna fotografica PANORAMICAMONFERRINA 
presentazione : la campagna SCAMPAGNATE e i prossimi eventi in Monferrato, e non solo...
 
sabato 28 MARZO alle h 17 ( fino alle h 20 )

LOCANDA DELL'ARTE

Vi invita a partecipare protagonisti di

CONVIVIO

in Monferrato
ed. PRIMAVERA  2015
L'incontro in Monferrato con l'enologo di origini emiliane trapiantato in Piemonte si tiene in una data propizia: la stessa in cui al Museo Nazionale di Villa Pisani si svolge l'inaugurazione della mostra ITALIANI A TAVOLA, in cui viene esposta anche un'opera della fotografa monferrina Stefania Monsini, autrice di reportage che la banca mondiale di immagini GETTY IMAGES ha selezionato e inserito nel proprio catalogo di rappresentazioni dell'Italia più autentica e originale. Come nell'evento in svolgimento nella prestigiosa dimora d'arte immersa nella campagna veneziana, il CONVIVIO all'art-hotel incastonato nel cuore verde del Monferrato offrirà ai partecipanti l'opportunità di conoscere e degustare alcune delle tante bellezze e bontà nell'immenso patrimonio culturale del Belpaese... e di presentare le proprie: le bottiglie dei propri vini preferiti, o prodotti nella propria cascina, cantina o azienda, verranno esposte nella mostra di etichette d'autore, arte e design allestita work-in-progress nella galleria durante l'incontro con Maurizio Braghiroli e lo staff e gli ospiti di LOCANDA DELL'ARTE.
 
INFO e PRE-VIEW al BLOG di LOCANDA DELL'ARTE
LOCANDA DELL'ARTE
HOTEL 4*   a  SOLONGHELLO
Monferrato,  Piemonte,  Italia
+39  0 1 4 2  9  4  4  4  7  0

 
SPA : aperta al pubblico su prenotazione

RISTORANTE :
aperto tutti i giorni (tranne il lunedì)
per pranzo e cena / su prenotazione


GALLERIA : aperta al pubblico tutti i giorni, anche festivi - dalle 10 alle 19
ingresso libero / citofonare RECEPTION

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *