CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

DeltArte si racconta | Rovigo, Sala della Gran Guardia, sabato 26 settembre 2015, dalle ore 18.00


Deltarte si racconta
Evento di chiusura del festival itinerante d'arte contemporanea

Sabato 26 settembre 2015, dalle ore 18.00
Rovigo, Sala della Gran Guardia
Associazione Culturale Voci per la Libertà
Ideazione e curatela di Melania Ruggini

Dopo 9 appuntamenti, 4 residenze d'artista e 3 workshop lungo il Delta del Po, che hanno arricchito il territorio con mostre, murales ed installazioni, da aprile a settembre, il festival itinerante DeltArte chiude la manifestazione salutando dalla Sala della Gran Guardia di Rovigo il suo pubblico e dando appuntamento al prossimo anno.
L'ultimo appuntamento è sabato 26 settembre alle ore 18.00 presso la Sala della Gran Guardia per i festeggiamenti finali.
Per l'occasione sarà presentato il catalogo dell'intera manifestazione dal titolo "DeltArte si racconta" e il docufilm "DeltArte | Identità riemerse " a cui seguirà il brindisi finale offerto dall'azienda la Galassa di Gavello sulle note del  quartetto d'archi Art4quartet.

Programma
ore 18:00: presentazione del catalogo "DeltArte si racconta"
ore 18.30: presentazione del docufilm "DeltArte- Identità riemerse" realizzato da Mattia Buzzarello
ore 19.00: concerto del quartetto d'archi Art4quartet
ore 19.30: buffet offerto dall'azienda Agricola La Galassa di Gavello
Web: www.deltarte.com - info@deltarte.com;
Mobile: 349 2595271
Segreteria organizzativa Via Paganini 16 – Villadose (RO)
Web: www.vociperlaliberta.it – info@vociperlaliberta.it



Si ringraziano: Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Regione Veneto, Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po, Provincia di Rovigo, Comune di: Adria, Ariano nel Polesine, Corbola, Loreo, Papozze, Porto Viro, Rosolina, Rovigo, Taglio di Po; Amnesty International, FAI, Terrà e Libertà, WWF Rovigo, Fondazione Ca' Vendramin, Museo Archeologico Nazionale di Adria, Azienda agricola La Galassa, Risicoltori Polesani Soc. Consortile di produttori del Delta, Tenuta Ca' Zen, Studioartax, Artribune, REM, ViaVai


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *