CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Whitelight Art Gallery - Amazing Day Women Edition

Whitelight Art Events

 

Amazing Day Women Edition

2-3-4 Ottobre 2015

Sottopasso delle Gabelle, Bastioni di Porta Nuova 9,  Milano

 

 

 

 

Whitelight Art produce un evento di Cultura Urbana, per la prima volta tutto al femminile, che indossa la firma e la passione del suo Direttore Artistico, Mr.Wany, affermato street artist  e uno dei massimi esponenti italiani della cultura Hip Hop riconosciuto a livello internazionale.

L'evento, con il Patrocinio del comune di Milano e della Zona 1 di Milano, inaugererà il 2 Ottobre con la Conferenza Stampa sul tema della street art al centro di Milano per proseguire la sera dalle 17.00 alle 20.00 con lo sketch contest "The Amazing Art Custom" presso lo store Space23 di Corso Garibaldi.

 

Sabato 3 e Domenica 4 si entrerà nel vivo dell'evento con le artiste MICROBO (Italia) MUSA71(Spagna), BAO (Cina), ALE SENSO (Italia-Germania),Nais (Italia), NINA Gloria Viggiani (Italia) e molte altre che daranno vita, ognuno con il proprio stile all'edizione pink dell'Aamazing Day. Le opere delle artiste a fine evento verranno esposte in una mostra presso Whitelight Art Gallery.

 

"Amazing Day" è un evento urban internazionale all'ottava edizione dalle radici Hip Hop che raduna sotto lo stesso tetto per due giorni differenti attività come wall painting, break dance,contest, sketch, workshop, scratch, concerti e mostre. "Amazing Day- Woman Edition" rappresenta la sfera femminile dell'evento, un progetto che prevede l'intervento di un numero selezionato tra le migliori street artists donne al mondo che si ritroveranno insieme nell'area Sottopasso delle Gabelle  presso Bastioni Porta Nuova 9 all'interno del quartiere di Brera il 3 e 4 Ottobre 2015.

 

 

Programma/Timeline :

 

Venerdì 2 Ottobre :

 

Ore 11.00 Conferenza Stampa presso CAM  Via San Marco 45

Ore 17.00-20.00 sketch contest presso store Space 23 C.so Garibaldi 104

 

 

Sabato 3 ottobre :

 

Ore 10.00 Workshop di Breakdance

Ore 12.00 Live Painting del logo Il Tempo delle Donne

Ore 14.30 III Fame sketch battle

Ore 15.00 Live painting

Ore 16.00 Bgirls battle 1vs1

Ore 20.00 premiazione Bgirls battle

Ore 21.00 Concerto di Vaitea Pachulski

 

 

Domenica 4 ottobre :

 

Ore 10.00 Workshop di Breakdance presso CAM di Via San Marco,45

Ore 14.30 III Fame sketch battle

Ore 15.00 Live painting

Ore 16.00 Unisex free circle (premio migliore entrata)

Ore 19.00premiazione sketch contest

 

Da Sabato 10 a Sabato 31 Ottobre le opere delle artiste saranno esposte presso  Whitelight Art Gallery

Via Ventimiglia 1, Milano.

 

iscrizioni alle attività di workshop: project@theamazingart.com

 

Amazing Day Women Edition

ideato da:

Whitelight Art Events

The Amazing Art

 

Sponsor:

Carlsberg Ol 

Space 23

 

Sponsor tecnici:

Posca Coloring

Ironlak

Red Bull

 

Media Partner:

Milanoincontemporanea

Street Art Attack

Vivaio Expop

 

Whitelight Art 

Per info :

info@whitelightart.it 

+39 334 1499233

 

www.whitelightart.it 

 

#pinkisthenewblack

 

      



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *