Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

GRUPPO EUROMOBIL AD ARTE FIERA 2016


Barbara Prenka, "Scorcio per un punto di riferimento, 2014"
Il "Premio Gruppo Euromobil Under 30" celebra i suoi primi 10 anni

Falzé di Piave (TV), 20 gennaio 2016 - Il Premio Gruppo Euromobil Under 30 si appresta a celebrare il suo primo Decennale. Lo farà, come di consueto, ad Artefiera Bologna, manifestazione della quale Gruppo Euromobil si conferma come main sponsor.

Il Gruppo Euromobil, con i marchi Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani leader nei sistemi e complementi d'arredo, sarà quindi ancora una volta partner principale della Fiera Bolognese che nel 2016 festeggia la sua 40° edizione. 
 
I fratelli Lucchetta incontreranno i visitatori, i galleristi e gli artisti nel proprio spazio "I luoghi dell'arte, i luoghi del design" dedicato a selezionati prodotti di design oltre che alle precedenti nove edizioni del "Premio Gruppo Euromobil under 30".
Alessia Xausa, "Untitled
Circa il Premio "Gruppo Euromobil Under 30", nel 2016 alla 10° edizione, il Gruppo ha confermato la scelta di affiancare al tradizionale Premio conferito dalla Giuria di esperti, un secondo riconoscimento assegnato direttamente dal pubblico. 
 
Risulterà vincitrice di questo ulteriore Premio Speciale del Pubblico l'opera (e quindi l'artista) che avrà ottenuto il maggior numero di voti dai visitatori ad Arte Fiera assommati ai voti che chiunque potrà assegnare visionando le immagini delle opere in concorso pubblicate sul sito gruppoeuromobil.com.

Il Premio della Giuria, come di consueto, si concretizzerà nell'acquisizione della opera vincitrice che arricchirà le collezioni di Gruppo Euromobil.

Le opere vincitrici del "Premio Gruppo Euromobil Under 30"edizione 2015:
  • Premio della Giuria - Alessia Xausa, "Untitled", acrilico e graffite su tela, 180 x 140
  • Premio del Pubblico - Barbara Prenka, "Scorcio per un punto di riferimento, 2014", collage di carta cancellata, 180 x 150
 

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI