Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

La dirartecontemporanea|2.0 gallery annuncia l'apertura del d2.0-box



La dirartecontemporanea|2.0 gallery è lieta di annunciare l'apertura del d2.0-box, il proprio supporto fisico, il giorno Lunedì 22 febbraio 2016 con il group show FRIENDS.

Step 2, trasformare il mio studio privato in d2.0-box: Fatto.

Il d2.0-Box nasce come supporto fisico alla galleria online  in cui verranno inaugurate non solo le mostre della dirartecontemporanea|2.0 gallery ma anche una serie di incontri con artisti, scrittori, poeti, musicisti, critici e/o curatori d'arte per scambiare e trasferire esperienze, sensazioni, emozioni, progetti, dubbi con quanti vorranno seguirci. 

Non una nuova galleria – quella è e resta la dirartecontemporanea2.0 gallery nata nell'ottobre del 2012 - bensì un luogo in cui ed attraverso il quale offrire la possibilità di raccogliere energie creative e presentarle a tutti in forme nuove e fruibili nella ferma convinzione che le arti siano sempre più uno specchio privilegiato di incontro di sé e dell'Altro, una possibilità di scoprire nuove domande ed immaginare altrettante risposte. 

Per il suo "debutto in società" mi sono affidato, come da buona tradizione italiana,  a delle madrine e padrini d'eccezione. Artisti amici ( e nella vita reale e nel web ) che hanno risposto, onorandomi del loro sincero assenso, al mio invito per la realizzazione di un group show quale viatico augurale per questo nascente presidio delle arti contemporanee su e per il territorio casertano e non solo. 

Vi aspetto lunedì 22 febbraio dalle 19:00 alle 21:00 in via Tommaso Campanella,10 nella piccola frazione di San Clemente in Caserta insieme alle opere ed agli artisti, alcuni presenti fisicamente altri solo idealmente non vivendo in Italia, di FRIENDS. 

Grazie LUIGI AURIEMMA, ANTONIO BIASIUCCI, ARTURO CASANOVA, PIERO CHIARIELLO, FRANCESCO COCCO
BRUNO FERMARIELLO, MARIANO FILIPPETTA, REGINA JOSE'GALINDO, CLAUDIA JARES, NINO LONGOBARDI,
MAFONSO, MARIA EVELIA MARMOLEJO, PAUL ONDITI, GLORIA PASTORE.

Dal 23 febbraio al 30 marzo 2016 la mostra potrà essere visitata, solo su appuntamento, tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00 telefonando al 333 44 61 479.

Ringrazio, inoltre, per la collaborazione Ida Pisani di Prometeogallery ( Milano/Lucca ) e Giuseppe Daddio, chef internazionale nella duplice veste di cuoco/artista, che per l'inaugurazione preparerà, in loco, un inedito e non svelatomi primo piatto ispirandosi al concetto di amicizia.
                                                                                                                                                                     Angelo Marino

dirartecontemporanea|2.0 gallery


www.dirartecontemporanea.eu
dirarted20@gmail.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI