CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

CENTRO PECCI | SAVE THE DATE Grand Opening: online registration, press and professional preview - October 15, 2016


English text below
Image
SAVE THE DATE

RIAPERTURA CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA LUIGI PECCI, PRATO

Preview stampa e professionisti
> sabato 15 ottobre 2016

Grand Opening e inaugurazione ufficiale
> domenica 16 ottobre 2016

Apertura al pubblico
> da lunedì 17 ottobre 2016


Mancano poco meno di due mesi alla riapertura del Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, che il prossimo autunno riaprirà al pubblico dopo il completamento dell'avveniristico ampliamento a forma di navicella spaziale realizzato dall'architetto indonesiano Maurice Nio. Il Centro Pecci sarà l'unico museo pubblico in Italia ad aprire nel decennio 2010-2020, diventando parte di un network internazionale di riaperture che include istituzioni culturali di livello internazionale, come la nuova ala del Tate Modern di Londra di Herzog & de Meuron o la nuova sede del Whitney Museum disegnata da Renzo Piano.

Da ora sono aperte le procedure di registrazione online per stampa e professionisti per la giornata di preview del 15 ottobre.
E' possibile accreditarsi per la giornata del 15 ottobre compilando il form a questo link.

Per il Grand Opening di domenica 16 ottobre, invece, non è necessario l'accredito o l'invito, il museo è aperto gratuitamente per tutti.



Ufficio stampa
Lara Facco P&C
T. +39 02 36565133
M.+39 349 2529989
press@larafacco.com
Ufficio Stampa e Comunicazione
Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, Prato
press@centropecci.it
SAVE THE DATE

PREVIEW AND GRAND OPENING
CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA LUIGI PECCI, PRATO (ITALY)

Press and professional preview
> Saturday October 15, 2016

Grand Opening and official inauguration
> Sunday October 16, 2016

Regular opening to the public
> Monday October 17, 2016


Less than two months to the preview and Grand Opening of the Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci in Prato, after the completion of the futuristic spaceship-shaped extension by the Indonesian architect Maurice Nio. The Centro Pecci will be the only public museum in Italy to open in the decade 2010-2020, becoming part of an international network of re-openings which includes international level cultural institutions, such as the new wing of the Tate Modern of London designed by Herzog & de Meuron and the new premises of the Whitney Museum designed by Renzo Piano.

It opens today the online registration procedure for press and professional preview, scheduled on Saturday October 15.
Journalists and professionals can apply for accreditation by filling the form at this link.

The Grand Opening, scheduled on Sunday October 2016, will be open to all the public: no invitations or accreditation needed.


Press Office
Lara Facco P&C
T. +39 02 36565133
M.+39 349 2529989
press@larafacco.com
Press and Communication Office
Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, Prato
press@centropecci.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *