Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

Escursioni di arte contemporanea tra le Dolomiti!

Cinque itinerari per scoprire opere d'arte nel regno naturale dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol), dal 4 al 30 settembre 2016 con le WW – walking weeks: settimane escursionistiche.


Arte contemporanea nell'arte naturale offerta dalle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO). Escursioni tra i boschi e le vette dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) alla ricerca di capolavori, da scoprire in luoghi insoliti. 

Ci si sente come Alice nel paese delle meraviglie dal 4 al 30 settembre 2016 tra Castelrotto, Siusi allo Sciliar, l'altipiano dell'Alpe di Siusi, Tires al Catinaccio e Fiè allo Sciliar, partecipando alle "WW: Settimane escursionistiche", originali itinerari a piedi in compagnia di artisti europei contemporanei. 

Cinque sono i percorsi che si possono scegliere, immergendosi tra le meraviglie della natura e dell'arte. 

Il 4 settembre c'è l'escursione Wöls, a cura di Jörg Zemmler  (Fiè allo Sciliar), il 18 settembre l'itinerario "intanto altrove" con Stephanie Quirola, Réka Kutas, Paul Gründorfer e Caroline Profanter  (Siusi). 

Il 25 settembre si può partecipare ad un'escursione all'Alpe di Siusi nell'ambito del festival di cultura contemporanea Transart – che dal 7 al 25 settembre vede iniziative di musica ed arte in luoghi inediti con tappe itineranti su tutto il territorio del Trentino Alto Adige – dal titolo Oceanus tyrol - Watson walk con Chris Watson. 

Il 30 settembre l'appuntamento è a Castelrotto con una passeggiata notturna in cerchio con l'artista San Keller. Il 20 settembre a Tires al Catinaccio si può partecipare a "Immobiliare molle" con Ulrike Bernard & Vincent Grunwald.


Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
E-mail: info@seiseralm.it  
Sito web: www.seiseralm.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI