Cerca nel blog

sabato 26 novembre 2016

DAC EDIZIONI : E SEI SUBITO AUTORE


La DAC Edizioni è una nuova associazione editoriale che ha lo scopo di proporsi come editrice low cost di alta qualità di stampa, offrendo servizi e prodotti a partire da 99,00 € . La collana riservata agli autori emergenti si chiama “Riflessioni” e pubblica poesie, saggi, romanzi, libri scolastici e per punteggio ai concorsi. Tutti i libri hanno codice Isbn ed Ean per la facile reperibilità in tutte le librerie reali ed on line. La Dac edizioni offre servizi di correzione bozze, editor, promozione, organizzazione eventi, distribuzione, ufficio stampa, deposito legale, copyright,grafica. La distribuzione è il punto di forza della nostra associazione editoriale. Il nostro network distributivo garantisce la reperibilità delle nostre pubblicazioni in oltre 5.000 librerie in Italia, oltre a numerosi siti web anche per la versione ebook.

Tra le librerie dove può essere reperito il libro: Mondadori Store, La Feltrinelli, Rizzoli, Coop librerie, San Paolo, Hoepli, Giunti al Punto, I Tunes, Google Books, Amazon, Ibs. Questo nostro prezioso servizio effettuato in accordo con le principali società di distribuzione libraria Italiane e straniere garantisce all’autore visibilità e prestigio presso la filiera editoriale. Infatti è di fondamentale importanza poter essere facilmente reperibili in qualsiasi libreria ed utilizzare il servizio “print on demand” che oltre ad essere veloce e di qualità evita i resi e le stampe non distribuite. Per questa ottimizzazione del nostro lavoro siamo in grado di fornire i nostri servizi ai migliori prezzi sul mercato. Inoltre offriamo la prima copia di stampa in omaggio.

La Dac edizioni organizza il “Premio Riflessioni” per nuovi autori che prevede tra i premi la pubblicazione e distribuzione gratuita dei testi vincitori (poesie, romanzi, saggi).

Per ulteriori informazioni : DAC Edizioni Roma- tel 06.92917856- 06.233247396 – dacedizioni@gmail.com – www.dacedizioni.com


Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI