Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Call for Artists: Hidden Cities & Hybrid Identities - Roma, Italia


 

 
Call for Artists: Hidden Cities & Hybrid Identities - Roma (Italia)
Chiusura iscrizioni: 21 Giugno 2012
 
International ArtExpo seleziona lavori di videoarte e fotografia da inserire nel prossimo evento "Hidden Cities & Hybrid Identities" - Festival Internazionale di Videoarte ed Esposizione Fotografica presso Ripa Hotel a Roma, Italia (06 Luglio – 05 Agosto, 2012)
 
organizzatore: International ArtExpo (www.lucacurci.com/artexpo)
curatori: Luca Curci, Fabiana Roscioli
project coordinator: Claudia Dionesalvi
 
Segui l'evento su
 
opening: 06 Luglio 2012 al Ripa Hotel & Riparte Cafè - via degli Orti di Trastevere, 3 - 00153 - Roma, Italia
exhibition & screening places: Riparte cafè & Spazio Suite
date: 06 Luglio - 05 Agosto, 2012 / video screenings: 06–07–08 Luglio, 2012
 
Le iscrizioni si chiudono il 21 Giugno 2012
 
La selezione avverrà sulla base del concept di "Hidden Cities & Hybrid Identities" che analizza l'ibridazione delle identità fisiche e sociali nelle città contemporanee. Il tema non è pensato esclusivamente in funzione della città di Roma ma è applicabile ad ogni città e luogo nel mondo.
 
Il numero delle opere con il quale è possibile partecipare è illimitato. Tutti i video d'arte dovranno essere nel formato DVD PAL or NTSC. La durata massima di ogni video presentato non deve superare i 10 min. Tutti i lavori fotografici possono essere realizzati su qualsiasi tipo di supporto. La dimensione massima consentita per ogni immagine è di 100 cm per lato.
 
Invia i tuoi lavori insieme al CV/biografia, videografia e alcuni fermo immagine (solo per videoartisti) e alcuni esempi di foto (solo per artisti) attraverso una delle seguenti modalità:
 
- via e-mail: l'invio di tutta la documentazione e dei lavori deve essere effettuata attraverso servizi di trasferimento files online (come ad esempio: wetransfer.com, filecentral.se, yousendit.com o altri simili) all'indirizzo lucacurci@lucacurci.com
 
- via posta ordinaria all'indirizzo:
 
Luca Curci Architects
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari, Italy
 
La partecipazione all'evento Hidden Cities & Hybrid Identities richiede una quota di partecipazione per ogni lavoro presentato e selezionato. Possono partecipare artisti, architetti e designers, gruppi associati e studi.
 
International ArtExpo è una organizzazione no profit che fornisce un' opportunità di dialogo culturale tra tutti gli artisti provenienti da culture e paesi diversi. Dipendiamo dal vostro supporto. ArtExpo è grato a tutte le istituzioni, aziende e individui che sostengono i nostri sforzi. Lavoriamo con un numero di gallerie nazionali ed internazionali, nonché editori, musei, curatori e scrittori provenienti da tutto il mondo. Aiutiamo gli artisti attraverso mostre personali e collettive, rappresentazioni nelle gallerie, recensioni su riviste e pubblicità, comunicati stampa, promozione internet, oltre a diversi progetti curatoriali.
 
 
International ArtExpo
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari (Italy)
+39.0805234018
+39.3387574098
lucacurci@lucacurci.com
www.lucacurci.com/artexpo
 
 
media partners
 


 

Nessun commento:

Posta un commento