Pagine

venerdì 7 settembre 2012

MOSTRA 'REGENERATION. FROM END TO BEGINNING', RIVODUTRI, 15 SETTEMBRE 2012

Nell'ambito della rassegna annuale d'arte contemporanea ExArte #3 si apre sabato 15 settembre 2012 alla Tenuta Due Laghi, Loc.Campigliano 29, Rivodutri (Ri), REgeneration_ From end to beginning, a cura di Barbara Pavan, promossa da Studio7 Arte Contemporanea, con il Patrocinio del Comune di Rivodutri. 

Undici artisti contemporanei - Gianfranco De Felice, Massimo Falsaci, Eliana Frontini, Filippo Maria Gianfelice, LuBott, Patricia Mallia, Ilaria Novelli, Stefano Sbrulli, Raffaella Simone, Roberta Ubaldi e Luca Vannozzi - di generazioni e background differenti, hanno realizzato una serie di opere che, ispirandosi all'alternarsi delle stagioni, riflette sul ciclo naturale della vita-morte-rinascita. Ogni evento - naturale, umano, sociale, politico, concreto o astratto – ha una suo inizio, un suo sviluppo ed una fine che non presuppone un termine ultimo e irreversibile bensì la premessa e la radice di un nuovo inizio, una rigenerazione appunto, in cui ciò che è passato e finito, in qualche modo, torna a vivere in una forma rinnovata. In un tempo di crisi di sistemi, modelli culturali e valori la mostra invita a riflettere sull'opportunità di leggere gli eventi in chiave positiva e propositiva, confidando che ogni cambiamento è, in potenza, una possibilità creativa.   

La mostra sarà  visitabile fino al 20 ottobre 2012. 

Scheda tecnica

 

Titolo    Regeneration_From end to beginning 

          A cura di Barbara Pavan

          Artisti Gianfranco De Felice, Massimo Falsaci, Eliana Frontini, Filippo Maria Gianfelice, LuBott, Patricia Mallia, Ilaria Novelli, Stefano Sbrulli, Raffaella Simone, Roberta Ubaldi e Luca Vannozzi

Date    15 settembre – 20 ottobre 2012

        Sede espositiva  Tenuta Due Laghi

        Loc. Campigliano 29 – Rivodutri (Ri)

        Orari  giov-sab ore 12-15 e 19-22; dom ore 11-15

Ingresso libero

        Coordinamento  Studio7.it

Info    Tel.320.4571689 
 

Nessun commento:

Posta un commento