Pagine

lunedì 23 giugno 2014

MANFROTTO E VILLA ARCONATI: UN NUOVO FESTIVAL INSIEME


Anche quest'anno Manfrotto sarà protagonista del Festival di Villa Arconati, importante appuntamento per tutti gli appassionati di musica, arte e fotografia, e renderà protagonista anche te, grazie al contest online.

Milano, 23 Giugno 2014 Manfrotto, leader mondiale nel settore degli accessori per la fotografia, rinnova anche per questa estate la collaborazione con il Festival di Villa Arconati, progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della manifestazione, che avrà luogo tra il 26 Giugno e il 24 Luglio 2014.

Manfrotto parteciperà all'evento in qualità di supporto alla realizzazione della Mostra Fotografica del Festival che, giunto alla 26° edizione, celebra 25 anni di storia, e con spazi espositivi, nei quali i partecipanti avranno modo di scoprire le ultime novità di casa Manfrotto.

Il festival vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Vinicio Capossela, Stefano Bollani, Raphael Gualazzi e George Benson.
Come l'anno scorso, anche quest'anno Manfrotto mette in palio 6 biglietti omaggio per ogni concerto: per potersi aggiudicare il biglietto viene richiesto alla community Manfrotto di giocare contro il tempo indicando nel più breve tempo possibile il nome dell'artista preferito. Per avere maggiori informazioni riguardo al contest è sufficiente visitare il sito http://www.manfrottoimaginemore.com/.



Manfrotto (Vitec Group) - www.manfrotto.com
Manfrotto è leader mondiale nell'ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per il mondo della fotografia, del video e dell'intrattenimento. Nata nel 1972 dall'esperienza di Lino Manfrotto, da sempre l'azienda si pone come missione il supporto e la semplificazione della professione del reporter, del fotografo e del regista. Il progetto Imagine More aggiunge a questa missione storica quella di alimentare la passione dell'hobbista e di sostenere lo slancio del nuovo amatore. Parte del Gruppo britannico Vitec dal 1989, Manfrotto è oggi presente in tutto il mondo. In particolare, negli otto mercati chiave di Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Cina, Giappone, Hong Kong e Stati Uniti, Manfrotto è presente attraverso il proprio sistema di distribuzione diretta Manfrotto Distribution, mentre in altri 80 paesi la vendita è affidata a distributori indipendenti.


Nessun commento:

Posta un commento