Pagine

domenica 12 aprile 2015

Outside. Collettiva a cura di Graziano Menolascina e Francesco Fornaciari



Outside       


Sabrina Dan Massimo Di Clemente Gabriels Aisu Hirotsugu Pietro Marcozzi Rozzi Maria Claudia Nuccetelli Gisella Pietrosanti Silvano Tessarollo

                    


a cura di Graziano Menolascina e Francesco Fornaciari



Il 18 aprile 2015  alle ore 19.30  Studio Flatland CAE  dopo il primo acclamato progetto espositivo California Rolls inaugura il secondo dal  titolo Outside a cura di Graziano Menolascina e Francesco Fornaciari. 

Outside  è un progetto che coinvolge otto artisti  di variegata forza ed estrazione, negli spazi della Città dell’Altra Economia  all’interno dell’ ex Mattatoio di Testaccio in Roma  e si prefigge l’intento di aprire l’orizzonte visivo a combinazioni di linguaggi differenti. 

Un percorso espositivo permanente studiato per esaltare e combattere il degrado ambientale attraverso interventi di gestione, recupero e miglioramento delle strutture in disuso  analizzando i principali orientamenti contemporanei, in cui a forme espressive tradizionali si alternano quelle di più recente sperimentazione, creando così un confronto dialettico e altresì uno stimolante cortocircuito visuale. 

Gli artisti invitati: Sabrina Dan, Massimo Di Clemente, Gabriels,  Aisu Hirotsugu, Pietro Marcozzi Rozzi, Maria Claudia Nuccetelli, Gisella Pietrosanti, Silvano Tessarollo. Opere site-specific  progettate e realizzate per lo spazio. 

La mostra resterà aperta al pubblico sino al  30 settembre  2015.

Outside
A cura di Graziano Menolascina  e Francesco Fornaciari
Studio Flatland CAE
Inaugurazione > 18 aprile ore 19.30
Dal 18 aprile al 30 settembre 2015
Studio Flatland CAE 
Largo Dino Frisullo
Ex Mattatoio Testaccio Roma

Nessun commento:

Posta un commento