DA STAEDTLER UN CONTEST TUTTO A COLORI
Dal 1 ottobre al 15 dicembre 2016 è possibile partecipare al contest MyCreativeEscape di STAEDTLER, dedicato a chi ama colorare e rilassarsi con l'Art Therapy.
Una fuga nel mondo dei colori e dell'arte terapia per rilassarsi, ma anche per esprimere le proprie capacità. Il tutto con la possibilità di vincere divertendosi.
Dal 1 ottobre al 15 dicembre 2016 STAEDTLER ha organizzato un contest on line, MyCreativeEscape, ispirato all'ultimo libro da colorare "Magical Jungle" della regina del "colouring book" Johanna Basford e dedicato proprio a tutti gli amanti del colore.
La meccanica è semplice. Sul sito www.staedtler.it/it/ispirazioni/mycreativeescape/ è possibile, senza nessun obbligo di registrazione, scaricare un disegno da colorare.
Sono proposti tre diversi soggetti, uno dall'1 al 31 ottobre, un altro dall'1 al 30 novembre e infine un terzo dall'1 al 15 dicembre.
I partecipanti, una volta scaricato il disegno, realizzato da Johanna Basford, dovranno colorarlo einviarlo via e-mail a contest@staedtleritalia.it.
Al termine del contest una giuria sceglierà per ogni periodo i 5 disegni migliori. I vincitori avranno in premio un kit contenente il libro di Johanna Basford, "Magical Jungle", e alcuni prodotti per colorare di STAEDTLER.
Il contest è promosso attraverso i canali social di STAEDTLER.
A proposito di STAEDTLER
STAEDTLER è una delle più antiche aziende tedesche ed è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.
Società internazionale con una significativa quota di esportazione, STAEDTLER impiega oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui più di 1.300 in Germania. Oltre l'80% dei prodotti viene fabbricato in Germania, a testimonianza dell'orgoglio dell'azienda per le proprie origini.
STAEDTLER è quindi il più grande produttore europeo di matite in legno, gomme per cancellare, strumenti tecnici di scrittura e paste modellabili; fiera della sua lunga tradizionale produzione "Made in Germany".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento