Negli
ultimi anni è diventato sempre più normale, per i locali, almeno per
quelli più trendy, ospitare esposizioni artistiche, quadri e fotografie,
di giovani artisti.
Tale iniziativa prende il via SABATO 4 AGOSTO ORE 19.00 - c/o
il BAR " PAUSE " in viale Aldo Moro con un nome semplice ed efficace
" l’arte in movimento nei locali di Lecce ", la Mostra vede protagonista
in questa occasione quasi a consolidare la Bonta' dell' operazione l'Artista VITTORIO TAPPARINI per la prima volta dopo 5 anni " staccato "
dal Gruppo Tracce con una sua opera di Grandi dimensioni 4,00 m x 2,50
realizzata in Legno e metallo dal Titolo " INTRECCIO D' IDENTITA. " Il locale si propone come punto d' incontro tra artisti e no e ospitera ' giovani artisti del mondo musicale e culturale. L’obiettivo è offrire ai giovani occasioni culturali e al contempo proporre cocktail analcolici come iniziativa di sensibilizzazione contro l’abuso di sostanze alcoliche.
in varie serate, il martedì e il giovedì, verranno presentati all’interno del Locale concerti di musica dal vivo, dj set, rappresentazioni teatrali ed esposizioni di opere artistiche. Ma l’attenzione sarà anche per l’impegno sociale e la prevenzione sull' abuso di sostanze alcoliche .
il BAR " PAUSE " si pone come proposta culturale fuori dai canoni consolidati e come punto d' incontro tra Artisti e cittadini per avvicinare sempre piu' la Citta' all' Arte contemporanea , non si parla ancora di un progetto vero e proprio ma tale lodevole iniziativa del titolare del Bar " PAUSE " puo' essere il germe intorno al quale un progetto possa nascere .
appuntamento
SABATO 4 AGOSTO ore 19.00
BAR " PAUSE " Via ALDO MORO - Lecce
Nessun commento:
Posta un commento