CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2012

Francavilla al Mare, trilogia d'arte pittorica e fotografica SENTIMENTO IN MOTUS dal 26 agosto al 9 settembre




Trilogia d'arte pittorica e fotografica, patrocinata dal Comune di Francavilla al Mare, SENTIMENTO IN MOTUS dal 26 agosto al 9 settembre

Si terrà a Francavilla al mare; presso Palazzo Sirena- Sala dei Marmi (1° piano - Anticamera Sala Conferenze), una Trilogia d'arte pittorica e fotografica lunga 3 settimane organizzata e presentata dall'Associazione Motus.

L'evento si articolerà in 3 diverse sezioni:
- Cromie d'amore (pittura); dal 26 agosto al 1° settembre (inaugurazione domenica 26 agosto, ore 18,00) ;
- Racconto d'amore (fotografia – a cura dell'Associazione UNILIETA); dal 2 settembre all'8 settembre (inaugurazione domenica 2 settembre, ore 18,00);
- Lavori d'amore (artigianato - pittura su legno, ceramica, metalli e oggettistica); dal 9 al 15 settembre (inaugurazione domenica 9 settembre, ore 18,00).

Le opere saranno esposte tutti i giorni dalla 17,00 alle 20,00.


"Sono felice ed orgoglioso di chiudere la stagione estiva con un evento interamente dedicato all'arte, che poi è alla base del nostro movimento", dichiara il Presidente della Motus Avv. Michele Accettella. "La nostra Associazione nasce con l'obiettivo di dare un'opportunità a tanti ragazzi che non hanno il coraggio o lo spazio per dare voce al loro talento e una rassegna come questa ne è l'esempio. Ringrazio gli artisti, l'Associazione Unilieta che cura interamente l'evento Rassegna d'Amore', L'Amministrazione di Francavilla, da sempre vicina a tutte le nostre iniziative, oltre ai ragazzi della MOTUS.
Siamo un'Associazione giovane, che ad ottobre festeggerà un anno, e ad oggi il bilancio non può che essere più che positivo.
Abbiamo realizzato tantissime iniziative, spaziando dal sociale allo sport, fino a giungere proprio alla cultura, e tante ne abbiamo ancora in cantiere. Ma se le premesse sono queste la Motus non potrà che continuare a crescere."

Media Partner: L & L Comunicazione

L'Ufficio Stampa - Associazione MOTUS


Mail: info@associazionemotus.it

Web: www.associazionemotus.it




--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *