CAME IN SELLA A "IODA YOUR PROJECT",
LA PRIMA COMMUNITY RACING NEL MONDO DELLA MOTOGP
Gli appassionati di corse sportive, dal 9 marzo, possono registrarsi sul sito www.iodayourproject.comper inserire il proprio nome che verrà riprodotto sulle moto della scuderia Came Iodaracing
"Ioda Your Project" è un innovativo progetto voluto e sviluppato dal team Came Iodaracing per coinvolgere i tifosi e renderli protagonisti del Campionato Mondiale 2013, facendoli salire virtualmente in sella, con la loro firma, sulle moto della scuderia bianco-azzurra. Tutti gli appassionati di motociclismo, per la prima volta nella storia di questo sport, avranno la possibilità di scrivere il proprio nome o "nickname" sulle moto da corsa.
Il progetto, presentato in anteprima al pubblico in occasione dell'evento Moto Days di Roma, è online da sabato 9 marzo. Con Ioda Your Project i tifosi possono partecipare all'iniziativa iscrivendosi sul sito www.iodayourproject.come inserendo il proprio nome che verrà riprodotto sulla carenatura delle moto dei due piloti.
E' possibile seguire "Ioda Your Project" sulla pagina Facebook dedicata al progetto https://www.facebook.com/IodaYourProject. L'iniziativa è visibile anche nel canale You Tube di Came all'indirizzo http://youtu.be/ntpiZ1kl77U.
Came
Came, azienda leader nella produzione di sistemi di automazione per ingressi residenziali, industriali, parcheggi e controllo accessi, è una società del Gruppo Came, fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti e dei grandi spazi pubblici come piazze e strade.
Il gruppo è un interlocutore globale nel settore del controllo della casa – automazione, antifurto e domotica – della termoregolazione, della videocitofonia, delle videosorveglianza e dell'illuminotecnica. Opera nel campo dei sistemi per grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.
Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came Group è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane, con 1080 collaboratori e un fatturato prossimo ai 205 milioni di euro nel 2012.
Il Gruppo è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori esclusivi in 118 Paesi nel mondo.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento