LA MOSTRA D'ARTE CONTEMPORANEA DI MIRANO - Maria Cecchella, dopo gli studi nell'Accademia delle Belle Arti di Venezia e l'abilitazione all'insegnamento di Immagine e Arte, Storia dell'Arte e Disegno, si propone come artista contemporanea esponendo le sue opere nell'antica Villa a Mirano. Nei suoi emblematici lavori utilizza differenti materiali come fil di ferro che per lei rappresentano una nuova interpretazione del disegno e di ciò che sarà il futuro.
Inoltre per chi volesse degustare i migliori vini italiani delle cantine più premiate a livello nazionale e internazionale, c'è in concomitanza della mostra d'arte la festa del vino, organizzata da Enoteca Le Cantine Dei Dogi, dove i produttori guideranno i partecipanti nel magico mondo del vino, con descrizioni dettagliate delle loro caratteristiche principali, e degli invitanti prodotti enogastronomici.
Il giorno 8 Settembre 2013, la Villa di Mirano sarà immersa da arte, vino e gastronomia, un connubio perfetto che nessun appassionato di queste arti può perdersi in assoluto!
Nessun commento:
Posta un commento