CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 16 luglio 2013

CHISTU CORE show di produzioni by Holly H. e B.Renzo


CHISTU CORE show di produzioni by Holly H. e B.Renzo

GIOVEDI 18 LUGLIO
h. 19
eLaSTiCo (vicolo de' facchini 2/a)
presenta

CHISTU CORE
show di produzioni by Holly H. e B.Renzo
aperitivo - dischi musicali - toys artigianali - editoria & illustrazione

Holly H. e B.Renzo si incontrano in Arkansas, mentre lei è in cerca di un nuovo splendente futuro e lui scappa da un torbido passato. Lei dopo aver fallito nel suo business asiatico di profilattici decide di inseguire la fortuna nel commercio di toys nelle fertili terre del Nord America. Lui scappa dalla polizia postale italiana dopo essere stato accusato di atti scemi in luogo pubico.

Il peyote fa presto la sua parte in questa storia. "Dentro siamo buii" è il frutto di due settimane di "viaggio" per le desolate e mistiche terre del Messico. 

Ormai stremati e confusi i due, tra cui un sentimento di unione spirituale inizia a nascere, decisero di far rotta verso il natio vecchio continente. E' nelle fredde terre dell'Est che la prima Bambolla vede la luce. 

Al fine Bologna accoglie i due pargoli del mondo nel suo caldo e umido abbraccio.

In un tragico incidente B.Renzo perde il cuore. Holly, mossa da un moto d'amore e di compassione gli dona metà del suo. Spazio Elastico, avendo conosciuto i due nelle segrete del Forte Prenestino nell'Urbe Romana (ma questa è un'altra storia) decide di offrire le proprie mura per un grand gala di raccolta fondi, al fine di migliorare le condizioni cliniche del povero cuore spartito tra i due giovini. 

"Chistu core" è l'evento creato da Holly H, B.Renzo e Spazio Elastico per la causa. 

Saranno mostrati i frutti del sudore dei due giovini nelle loro iterazioni: i prodotti che Holly imparò a fare nel suo tirocinio nella fabbrica di giocattoli a Hong Kong, e i risultati tangibili degli anni di militanza di B.Renzo nelle più temibili street-pop fighter-gangs del Centro-Nord-Est Italia. 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *