CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 22 dicembre 2017

EXEDRARTEEXPO, A ROMA FINO AL 23 DICEMBRE

Mercoledì 20 dicembre alle h 17 in Piazza della Repubblica 51/67 a Roma, ha avuto luogo il Vernissage per l'attesissima Edizione di EXEDRARTEXPO, mostra espositiva di ottimo livello, al suo secondo appuntamento per il grande successo di pubblico della scorsa edizione di settembre 2017, grazie all'idea ed all'organizzazione dell'Artista Anselmo di Iorio, appassionato pittore già noto per il suo " Business in the world" con cui ha ricevuto un " Premio alla Carriera" e per il dipinto intitolato "Addio alla Lira -Pierrot". 

Al suo fianco, nel discorso introduttivo di auguri la Madrina Veronica Capponi e la Critica d'Arte Mara Ferloni che ha apprezzato le Opere che resteranno esposte al pubblico fino al 23 dicembre compreso , dalle ore 10 alle ore 19 per poi essere valutate per il Premio della Critica che verrà assegnato alle ore 18 di sabato 23 dicembre dalla stessa, e per eleggere i primi 3 classificati che usufruiranno di una cena o aperitivo presso il Ristorante "Botticelli "-via Torino-.

Tra i Pittori , oltre lo stesso Di Iorio , anche un Fotografo , Fabrizio Loiacono , anche lui noto per varie Mostre e Premi ricevuti per la sua Arte , Claudio Pitzaliz che si esibirà oggi alle h16.30 con una performance allo scopo di far apprendere l'applicazione del mosaico, Davide Liberatori, Rodolfo Mancini, Gianpaolo Zaccaria, Domenico Zaccaria, Nando Fara, Marco Billeri, Roberto Bellucci.

L'Evento sarà ripreso, infine, dal regista Marco Marcelli che intervisterà sia I premiati che il resto dei partecipanti. 

Molti gli invitati tra cui il Principe Guglielmo Giovannelli, Anna Carolina de Laurentis, il regista Angelo Antonucci e gli intervenuti cone il regista Tony Paganelli, l'autore Angelo Martini e numerosi registi e attori ma anche tantissimi amici che coglieranno, in questi giorni, l'occasione per regalare un quadro per il Natale. 

Ufficio Stampa Cinzia Loffredo.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *