CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

FAUSTO FREZZA "PEOPLE". RIETI 12 NOVEMBRE 2011

 

Si apre sabato 12 novembre 2011, la mostra fotografica personale di Fausto Frezza, People, a cura di Barbara Pavan, nell'ambito della 2° Rassegna Fotografica Annuale del Lungovelinocafé di Rieti (Via Salaria 26), coordinata da Studio7.it.  

L'occhio del fotografo stimolato dalla curiosità di incontrare nuovi sguardi e provare quelle intense emozioni che solo il contatto ed il calore con l'umanità più varia riesce ad esprimere è all'origine di questa mostra che presenta una serie di ritratti scattati in diversi luoghi del pianeta. Una rassegna di volti che sanno raccontare non solo le storie individuali, ma capaci di esplorare e narrare tradizioni e culture differenti. Un viaggio nella diversità del mondo attraverso l'unicità dell'individuo fino all'universalità che accomuna tutti gli esseri umani.  

Fausto Frezza è nato in Umbria nel 1954. Vive e lavora a Napoli pur mantenendo costante la sua presenza nei territori delle proprie radici. È stato tra i co-fondatori della AFN, Associazione Fotografica Napoletana, molto presente negli anni 70/80, partecipando attivamente a rassegne fotografiche in varie parti di Italia. La curiosità per il mondo che lo circonda lo spinge a viaggiare, scoprire i più remoti angoli della terra ed osservare la gente, catturare gli sguardi e cogliere con la fotocamera i momenti magici che solo i raggi luminosi nelle differenti latitudini sanno esprimere e disegnare. 

La mostra sarà  visitabile fino al 14 gennaio 2012. Ingresso libero. Catalogo in mostra.

. 

Scheda tecnica: 

Titolo     People

Artista     Fausto Frezza

A cura di    Barbara Pavan

Sede espositiva   Lungovelinocafe' e Galleria Fotografica

                              Via Salaria 26   Rieti

                              www.lungovelino.it

Date     12 novembre 2011 – 14 gennaio 2012

Orari     lunedì-sabato ore 9-21

Ingresso libero

Catalogo in mostra

Ufficio stampa e coordinamento: Studio7.it

Info     tel.320.4571689

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *