CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Truecolors Little Festival, Piccolo Festival eld Blues al Gemini di Nola in Via Boscofangone - Venerdi’ 29 Maggio Alle Ore 20.30

VENERDI' 29 MAGGIO ALLE ORE 20.30
TRUECOLORS LITTLE FESTIVAL, PICCOLO FESTIVAL DEL BLUES
AL GEMINI DI NOLA
IN VIA BOSCOFANGONE
IN CONCERTO JAMES SENESE, CON NAPOLI CENTRALE, THE RIVATI E MEXICO86.
A TUTTA ARTE CON L'ART ZONE E LA MARKET ZONE DEDICATA ALL'HANDMADE NOSTRANO


Venerdì 29 maggio a partire dalle ore 20.30 il Gemini di Nola (via Boscofangone) ospiterà la manifestazione TrueColors Little Festival, piccolo festival del Blues.

La manifestazione è organizzata da True Colors Arte e Musica in collaborazione con la Atom Concerti di Anastasio Tommaso e con la Performing Arts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama.

Ancora una volta, grazie ai vari volti dell'arte che si incontrano in luogo suggestivo e dialogano scambiandosi suggestioni, la provincia mira a divenire grande attrattore culturale per il capoluogo partenopeo, invertendo il flusso abituale che vede giovani e meno giovani spostarsi dalla provincia alla città alla ricerca di una serata in grado di miscelare cultura e divertimento.

Nell'ambito del TrueColors guest star sarà James Senese, tra i padri del Neapolitan Power, accompagnato dalla mitica Napoli Centrale (Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo, Fredy Malfi).

Un momento di intensa musicalità autoctona, (tra tenor sax, deep voice
electric piano, keyboards bass & drums) che ha saputo conquistare il resto del mondo grazie ad un sound inconfondibile in grado di fare epoca (e scuola).
Tra passato, presente e futuro, James Senese, nel corso della serata, passerà idealmente il testimone a The Ravati e Mexico 86, due band emergenti, con grande grinta, nel panorama indie.

Una serata dedicata ai vari volti dell'arte con le opere pittoriche, all'insegna dell'improvvisazione creativa, che potranno essere ammirate nell'art zone "From Napoles to World", figlie del talento di Oreste Asà Silvestrino e Monique Art.

Per chi volesse portarsi a casa un piccolo pezzetto in ricordo della serata, o anche solo ammirare e promuovere la creatività di giovani e talentuosi artisti vesuvian,i è a disposizione la market zone, mostra-mercato a cura de La Tribù dell'Artigianato.

La Tribù dell'Artigianato è la tribù di chi "anima" l'intelligenza delle mani. Un collettivo di artigiani campani che si propone di riscattare il territorio ed il settore dell'artigianato. 

E' nata grazie alla tenacia di 10 occhi, 10 mani e 5 cuori sotto la luna di Pozzuoli: Marina Orlando, Bruno Senese, Luciano Delle Rose, Grazia Catavèro e Loredana Russo.
La serata prevede una doppia formula:
-       Biglietto unico a 10 € (11 con i diritti di prevendita, acquistabili sul sito azzurroservice http://goo.gl/9m9qiX)
-       Biglietto con cena a 25 € (antipasto, pizza e bibita alcolica o analcolica.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: 3389140634 - 3289521035- 3337677619

Pagina facebook di approfondimento: 
https://www.facebook.com/events/1584076648535955/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *