CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Melismelis con Sky Arte HD per la prima edizione di Sky Arte Festival

L’agenzia milanese firma sito, logo, visual identity e piano social del primo festival di Sky Arte HD, in scena nel capoluogo partenopeo dal 5 al 7 maggio

Milano, 03 maggio 2017 – Prosegue la collaborazione tra Melismelis e Sky Arte HD con il coinvolgimento dell’agenzia di comunicazione integrata nella prima edizione di Sky Arte Festival, una tre giorni di incontri, mostre, proiezioni e concerti che si terrà a Napoli dal 5 al 7 maggio 2017. 

La kermesse, all’interno della quale sarà presente anche Sky Academy con iniziative per bambini e ragazzi, porterà in città numerosi protagonisti della scena artistica italiana e internazionale di altissimo livello tra cui Vinicio Capossela, Erri De Luca, Carlo Lucarelli e molti altri.

Per il festival Melismelis ha sviluppato logo, visual identity e piano social, declinato su Facebook, Twitter e Instagram, nonché il sito internet dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi, tutti completamente gratuiti, scoprire gli ospiti previsti e le location dei diversi appuntamenti. 

Festivalskyarte.com è stato pensato per trasportare l’utente direttamente nel cuore dell’evento, una vera e propria guida per tutti gli appassionati che si daranno appuntamento nel capoluogo partenopeo per prendere parte alla kermesse.

“Come sempre, ogni progetto fatto per Sky Arte HD è senza precedenti, un’avventura inedita, unica e audace – ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis –. Per il primo Sky Arte Festival abbiamo deciso di giocare con il colore progettando lo sviluppo del brand, della visual identity, di un sito web dedicato, di un piano social e degli allestimenti delle location. Già a poche ore dal lancio del sito abbiamo assistito quasi all’overbooking di tutti gli eventi con una soddisfazione immensa. Perché che piaccia o no, in questo mestiere, i risultati contano”.

Credits:

Direzione Creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Art Director: Stefano Picarazzi
Copywriter: Alessandro Secchi e Franca Meyerhoefer
Account: Francesca Suzzani
Social Media Specialist: Valentina Biffi e Cristiano Callegari
Digital Developer: Luca Pantano
Project Supervisor: Massimo Melis

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *