Pot Art. Cosa bolle in pentola?
Venerdì 9 luglio 2010 dalle 20.00 alle 4.00
Via di Pietralata 166, Roma
Ingresso libero
Pot Art. Un'esposizione di fotografia e arti grafiche, ma anche artigianato e design, performance artistiche e musicali. L'iniziativa nasce dalla volontà di aprire le porte della Factory in via di Pietralata 166 e condividere con il pubblico le opere realizzate da ciascuna realtà creativa che vive questo spazio e, giorno dopo giorno, ha fatto propria la filosofia del co-working. In occasione di questo evento nel melting pot di Pietralata si unirà Passepartout-bags che esporrà le sue creazioni. Faranno da sottofondo musicale alla serata un gruppo di jazzisti tra cui: Andrea Biondi, Elvio Ghigliordini, Marco Valeri, Marco Loddo, Pietro Lusso e altri amici.
Sarà possibile apprezzare le opere in mostra proprio nei luoghi in cui sono state create, passeggiando tra uno studio e l'altro e assaporando l'atmosfera che si respira solo in un atelier creativo. Pietralata 166 è una pentola che ribolle, è un fermento di profili professionali e creativi differenti, come art director, grafici, fotografi, fashion designers, illustratori, montatori video, artigiani, musicisti, percussionisti, tecnici del suono, in una struttura costituita da sala posa fotografica, studio di registrazioni, post-produzione audio e video.
Pietralata 166: Alessandra Carbone e Francesco Esposito (Burning Studio), Luca Caravaggio, Nico Ruta e Francesco Esposito (Stone66), Federico Imbesi (Grafico Illustratore), Chiara Giunta (Re Use), Pietro Pompei, Ivano Mataldi e Alessandro Bianchi (Contro Fase), Antonio Caggiano, Rodolfo Rossi e Gianluca Ruggeri (Ars Ludi), Piero Schiavoni (Coltempo).
Si ringraziano Idea's Studio per la stampa e Mejo de Betto e Mary per il catering.
Ufficio Stampa
Francesca Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento