CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

Pot Art Cosa bolle in pentola?



Pot Art. Cosa bolle in pentola?

Venerdì 9 luglio 2010 dalle 20.00 alle 4.00

Via di Pietralata 166, Roma

Ingresso libero

 

Pot Art. Un'esposizione di fotografia e arti grafiche, ma anche artigianato e design, performance artistiche e musicali. L'iniziativa nasce dalla volontà di aprire le porte della Factory in via di Pietralata 166 e condividere con il pubblico le opere realizzate da ciascuna realtà creativa che vive questo spazio e, giorno dopo giorno, ha fatto propria la filosofia del co-working. In occasione di questo evento nel melting pot di Pietralata si unirà Passepartout-bags che esporrà le sue creazioni. Faranno da sottofondo musicale alla serata un gruppo di jazzisti tra cui: Andrea Biondi, Elvio Ghigliordini, Marco Valeri, Marco Loddo, Pietro Lusso e altri amici.

 

Sarà possibile apprezzare le opere in mostra proprio nei luoghi in cui sono state create, passeggiando tra uno studio e l'altro e assaporando l'atmosfera che si respira solo in un atelier creativo. Pietralata 166 è una pentola che ribolle, è un fermento di profili professionali e creativi differenti, come art director, grafici, fotografi, fashion designers, illustratori, montatori video, artigiani, musicisti, percussionisti, tecnici del suono, in una struttura costituita da sala posa fotografica, studio di registrazioni,  post-produzione audio e video.

 

Pietralata 166: Alessandra Carbone e Francesco Esposito (Burning Studio),  Luca Caravaggio,  Nico Ruta e Francesco Esposito (Stone66), Federico Imbesi (Grafico Illustratore), Chiara Giunta (Re Use), Pietro Pompei, Ivano Mataldi e Alessandro Bianchi (Contro Fase),  Antonio Caggiano, Rodolfo Rossi e Gianluca Ruggeri (Ars Ludi), Piero Schiavoni (Coltempo).

 

Si ringraziano Idea's Studio per la stampa e Mejo de Betto e Mary per il catering.

 

Ufficio Stampa

Francesca Fabbri

francesca.fabbri@gmail.com



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *