CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

FINISSAGE RASSEGNA D'ARTE E NUOVE ATTIVITA' DEL CENTRO LEONARDO

Finissage della prima mostra allestita al Centro Leonardo Da Vinci



A una settimana dall'inaugurazione, il via alla piena attività.



Milano, 18 febbraio 2015 - Sabato 21 febbraio, dalle ore 18, appuntamento al Centro Leonardo Da Vinci, per il finissage della Prima Rassegna d'Arte "Gli Evoluzionari - il Metateismo e le avanguardie del XXI sec," allestita in contemporanea con l'inaugurazione del Centro, avvenuta giovedì 5 febbraio.



Tra la Sala della Gioconda, la  Sala del Cenacolo, l'atelier di Joe Russo  e la Foschi Factory sarà possibile visitare la mostra con una guida d'eccezione: Davide Foschi.
Esposte le opere di Giuliano Grittini, 
Alfio Zarbano, Gianfranco Bianchi, Joe Russo, Fulvio Vanacore, Michele Cea, Stefano Bernardelli, Fabio Saletta, Mirko Lucchini, Teresa Claudia Pallotta, Giancarlo Garbin, Mina Cappussi, Adriano e Davide Foschi.


Durante la serata di sabato due momenti importanti: l'editore Michele Miano presenterà ufficialmente l'attività letteraria del Centro Leonardo Da Vinci, con in primo piano l'importante Premio Internazionale di Arte e Letteratura (di cui è disponibile il regolamento sul sito internet), i cui vincitori saranno annunciati a giugno nel prestigioso Museo d'Arte e Scienza di fronte al Castello Sforzesco e all'EXPOGate. Verranno presentati anche i lavori di poeti e scrittori, quali Emanuele Marcuccio, Emanuele Martinuzzi, Maria Luisa Mazzarini, Loreta Claudia Siderman, Alejandra Siderman, Fabio Amato e Pasquale Addisi.


Rosella Maspero presenterà il Metacoaching, formazione attraverso l'arte e annuncerà il nuovo percorso per l'evoluzione personale che partirà prossimamente.

L'attività del centro, dopo il finissage di sabato 21 febbraio, continua giovedì 26 con due personali curate da Giammarco Puntelli: nella Sala della Gioconda "Il Villaggio Globale", di Joe Russo; nella Sala del Cenacolo "Cuori nel vento", di Mafalda Pegollo.


Il Centro Leonardo da Vinci sarà a Milano un nuovo punto di riferimento per l'Arte, la Scienza e la Cultura, verso un Nuovo Rinascimento.  Maggiori informazioni su: www.centroleonardodavinci.com/

Il Manifesto del Metateismo continua a richiamare sottoscrittori da tutto il mondo e tante sono le iniziative previste.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *