CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

sabato 30 giugno 2012

CATS CONTEMPORARY ART TALENT SHOW PadovaFiere

CATS
CONTEMPORARY ART TALENT SHOW
< 5000 €

La nuova mostra mercato di arte contemporanea di
ArtePadova 2012
PadovaFiere Padiglioni 1 - 3 - 2


Vernice 8 novembre 2012 ore 18
Expo: 9, 10, 11, 12 novembre 2012
ven, sab, dom 10.00 – 20.00
lun, 10.00 – 13.00


Investire nell'arte con meno di 5000 € da oggi è possibile grazie ad ArtePadova che nei Padiglioni fieristici 1, 3 e 2 allestisce CATS: Contemporary Art Talent Show, la nuova mostra mercato di arte contemporanea.
Molti parlano di cultura accessibile. Pochi creano le condizioni perché la cultura lo diventi veramente.
Molti parlano di valorizzare i talenti giovanili. Pochissimi concorrono affinché i talenti emergenti possano godere di spazi e visibilità deputati ai grandi maestri.
Molti parlano di avvantaggiare economicamente i giovani che vogliono entrare nel mercato dell'arte. Nessuno lo fa.
Per questo ArtePadova ha creato CATS: tre padiglioni a disposizione di quegli artisti emergenti che ambiscono a entrare e affermarsi nel mercato dell'arte. Da oggi lo possono fare, godendo di quella magnifica vetrina espositiva e del feed back mediatico che ArtePadova, da anni regina indiscussa delle fiere dedicate all'arte moderna e contemporanea, si è saputa conquistare di diritto con i suoi grandissimi nomi dell'arte.
Oltre al pregio di un brand significativo come ArtePadova, CATS potrà contare inoltre sugli stessi allestimenti e groundfloor che hanno contribuito a rendere godibile a ogni tipo di pubblico anche semplicemente una passeggiata ad ArtePadova.
Ecco allora i riflettori puntati su CATS che con la sua proposta under 5.000 mette a disposizione di associazioni, gruppi e artisti emergenti una vetrina di enorme visibilità a prezzi assolutamente concorrenziali, rieditati per consentire proprio ai nuovi talenti di poter esporre, coccolati e accuditi, come fossero già dei grandi maestri.
Spazio alla creatività dunque nei padiglioni 1 e 2 mentre il padiglione 3 diverrà centro nevralgico del "fare arte contemporanea " e ospiterà laboratori, workshops e performance dedicate ai nuovi linguaggi espressivi.
CATS diverrà allora melting pot dove i giovani artisti convergeranno per scambiare idee e ricevere suggestioni.
Un laboratorio artistico culturale senza pari con alcune proposte conviviali estremamente à la page che non mancheranno di stuzzicare e coinvolgere il pubblico.

E non dimenticate di visitare i nostri partner commerciali: i negozi amici. Sono negozi che entrano in sistema esponendo come segno la vetrofania di ARTEPADOVA e che regalano ingressi omaggio alla Fiera ai loro clienti.

Informazioni principali:
Le informazioni le trovate tutte sul sito: www.artepadova.com
Seguite "CATS" sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/CATS-contemporary-art-talent-show/238754829562452

Periodo:
Dal 9 al 12 novembre, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dalle ore 10.00 – 20.00; lunedì 12 dalle ore 10.00  alle 13.00
Inaugurazione su invito: giovedì 8 novembre ore 18.00
Sede: Padova Fiere, via Niccolò Tommaseo, Padova
Ingressi: Ingresso pedonale via Niccolò Tommaseo
Ingresso auto via Goldoni Park Nord, cancello "E"

Segreteria organizzativa:  Nef Srl
via A. Costa, 19 – 35124 Padova
Tel + 39 049 8800305; fax + 39 049 8800944

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *