CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

Avvivina l' Arte Contemporanea


  


Avvicina l'arte Contemporanea - diventa collezionista

Iniziativa tesa a promuovere l'ARTE CONTEMPORANEA e il Collezionismo quali attività di ricerca artistica avanzata e quale stimolo alla crescita individuale e collettiva. 

 

Venerdì 5 ottobre alle ore 20 presso l'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto si terrà Avvicina l'arte Contemporanea - diventa collezionista, un incontro-cena che vedrà la partecipazione del critico e storico dell'Arte Gloria Gradassi. Il tema della serata è Stupore ed Emozione – L'avventura dell'arte contemporanea. La serata è organizzata dall'Associazione Marche Centro d'Arte e dalla Galleria Marconi.

Per poter prendere parte alla serata è necessario prenotarsi telefonando al numero 348 3369040

 

Avvicina l'Arte Contemporanea - diventa collezionista è un'iniziativa tesa a promuovere l'Arte Contemporanea e il collezionismo come stimolo alla crescita individuale, collettiva e sociale. L'iniziativa si articola in un ciclo di incontri con l'intervento di esperti Storici dell'Arte, Artisti, Editori d'Arte ed Esposizioni di Opere d'Arte. l'obiettivo è avvicinare il pubblico all'Arte

Contemporanea. Questa iniziativa rientra nelle attività organizzate da Marche Centro d'Arte allo scopo di realizzare una rete regionale fra operatori dell'Arte Contemporanea e persone che si trovano più o meno lontano da tale realtà. L'Arte con i suoi riti può diventare infatti un elemento aggregante nel territorio e di sviluppo sociale, culturale ed economico. Marche Centro d'Arte si propone di progettare attività capaci di rimettere l'Arte al centro di una nuova strategia di sviluppo, come ad esempio l'Expo di Arte Contemporanea, la cui seconda edizione si è svolta nei mesi di luglio ed agosto presso il PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

 

info

mcda.cocalosclub.it

 

 

ufficio stampa Dario Ciferri


N.B. D.lgs 196/03 : tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.
Secondo quanto previsto dagli art. 7 e 8 del D.lgs 196/03, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più questa
newsletter,
semplicemente inviando una comunicazione a questo indirizzo:
galleriamarconi@vodafone.it




--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *