CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

MANFROTTO E VILLA ARCONATI: UN NUOVO FESTIVAL INSIEME


Anche quest'anno Manfrotto sarà protagonista del Festival di Villa Arconati, importante appuntamento per tutti gli appassionati di musica, arte e fotografia, e renderà protagonista anche te, grazie al contest online.

Milano, 23 Giugno 2014 Manfrotto, leader mondiale nel settore degli accessori per la fotografia, rinnova anche per questa estate la collaborazione con il Festival di Villa Arconati, progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della manifestazione, che avrà luogo tra il 26 Giugno e il 24 Luglio 2014.

Manfrotto parteciperà all'evento in qualità di supporto alla realizzazione della Mostra Fotografica del Festival che, giunto alla 26° edizione, celebra 25 anni di storia, e con spazi espositivi, nei quali i partecipanti avranno modo di scoprire le ultime novità di casa Manfrotto.

Il festival vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Vinicio Capossela, Stefano Bollani, Raphael Gualazzi e George Benson.
Come l'anno scorso, anche quest'anno Manfrotto mette in palio 6 biglietti omaggio per ogni concerto: per potersi aggiudicare il biglietto viene richiesto alla community Manfrotto di giocare contro il tempo indicando nel più breve tempo possibile il nome dell'artista preferito. Per avere maggiori informazioni riguardo al contest è sufficiente visitare il sito http://www.manfrottoimaginemore.com/.



Manfrotto (Vitec Group) - www.manfrotto.com
Manfrotto è leader mondiale nell'ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per il mondo della fotografia, del video e dell'intrattenimento. Nata nel 1972 dall'esperienza di Lino Manfrotto, da sempre l'azienda si pone come missione il supporto e la semplificazione della professione del reporter, del fotografo e del regista. Il progetto Imagine More aggiunge a questa missione storica quella di alimentare la passione dell'hobbista e di sostenere lo slancio del nuovo amatore. Parte del Gruppo britannico Vitec dal 1989, Manfrotto è oggi presente in tutto il mondo. In particolare, negli otto mercati chiave di Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Cina, Giappone, Hong Kong e Stati Uniti, Manfrotto è presente attraverso il proprio sistema di distribuzione diretta Manfrotto Distribution, mentre in altri 80 paesi la vendita è affidata a distributori indipendenti.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *