CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

A Villa Vescovi, MB Scambi Culturali di Padova festeggia trent'anni di attività

Con i suoi oltre 500 corsi di formazione linguistica all'estero Mb Scambi Culturali rappresenta 150 istituti in più di trenta paesi nel mondo tra università e centri di formazione.



Mb Scambi culturali spegne trenta candeline, una per ogni anno di attività che l'ha vista
protagonista al fianco di studenti e persone che, con professionalità e passione per la
cultura ha formato puntando sull'eccellenza e preparazione del proprio corpo docente gli uomini e le donne di domani. 

Nata a Padova dall'idea di Marisa Bresquar che, facendo fronte alle richieste di mamme desiderose di pianificare gli studi all'estero per i loro figli, ha costruito lavorando con dedizione a Mb, offrendo con competenza un servizio che via via, nel corso degli anni, è diventato un punto di riferimento essenziale per tutte le famiglie.

Specializzata nei corsi di specializzazione linguistica individuali, Mb fa parte di Ialca,
l'associazione delle agenzie specializzate nei corsi di lingue all'estero e in tutto il mondo:
ciò implica una conoscenza approfondita del settore perchè per scegliere la giusta destinazione o tipologia di corso è necessario avvalersi di consulenti linguistici seri e preparati che conoscono lamateria in maniera approfondita e hanno selezionato, nel corso degli anni, le scuole da rappresentare e i corsi che rispondono a criteri di serietà e professionalità.

Con il testimone passato nelle mani di Davide Bresquar, Mb continua il suo percorso a passo con i tempi: "Ci ritroviamo oggi come allora consigliare i nostri clienti attraverso partenze individuali o di gruppo con una cura che definirei artigianale, perchè è fondamentale non sbagliare nel consigliare il cliente nella scelta del corso di studi, conscio che migliorare le competenze linguistiche a tutte le età e fomentare la cultura dei viaggi come veicolo per la crescita personale sono il miglior investimento che una persona possa fare."

Farà da cornice all'evento previsto per venerdì 23 settembre la splendida Villa Vescovi (gioiello che fa parte del Fai) a Luvigliano, dove, a partire dalle 18.30 sarà servito un welcome drink a cui seguirà cena a buffet allietata dalle note di un dj e musica live, con altre sicuramente gradite sorprese per gli ospiti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *