CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

martedì 20 aprile 2010

T Studio: Mostra Architettura "Il progetto consapevole"

La Galleria di Architettura "come se" è lieta di presentare
la Mostra personale di T Studio
il progetto consapevole
Inaugurazione venerdì 23 aprile alle ore 20.00

Curatore scientifico: Prof. Antonino Saggio
Coordinatrice: Arch. Rosetta Angelini

T Studio è un giovane ma già molto affermato studio romano ha vinto infatti numerosi concorsi nazionali ed internazionali tra cui il Premio Roma Architettura 2002, la riqualificazione dell'area monumentale del porto di Napoli e del porto di Marina di Carrara, il centro servizi nel porto di Taranto, la realizzazione di edifici polifunzionali, e di un intero quartiere con residenze, uffici e spazi pubblici a Bratislava. I progetti sono stati  pubblicati in riviste italiane e straniere ed hanno esposto in varie città europee e non tra cui Praga, Bratislava, Parigi, Stoccolma e Graz, Barcellona, Pechino. Nel 2008 ha partecipato all'XI Mostra Internazionale di Architettura a Venezia Out There: Architecture Beyond Building nella sezione Uneternal city - Trent'anni da "Roma interrotta"- e partecipa alla terza Biennale d'Architettura di Pechino 2008. A Febbraio 2010 inaugura la mostra "Uneternal city.fr" al Pavillon de l'Arsenal di Parigi ed ora sono a Roma, alla Galleria di Architettura "come se" con una mostra dal titolo "Il progetto consapevole"
 
L'apertura della mostra, si svolgerà come un percorso fluido attraverso i lavori di 
T Studio con la presentazione dei loro progetti accompagnata dal contributo delle aziende che hanno consentito la realizzazione delle loro opere
 
La serata proseguirà con musica dal vivo dei musicisti, Paolo Caleffi  al flauto e Daniele Mancini al piano
per finire, un buffet inaugurale biologico | biodinamico, anch'esso "consapevole"
 P.S. si ricorda che a San Lorenzo, a partire dal venerdì alle ore 21.00 scatta lo ZTL





 
Galleria di Architettura "come se"
via dei Bruzi 4/6, Roma
fisso: +39 06-44.36.02.48



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *