CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 12 aprile 2010

Premio Internazionale Pittura Fotografia



Comunicato stampa 12 Aprile 2010

Aperte le selezioni per il Premio Internazionale d'Arte

IMPERCETTIBILI FORME CELESTI
Galleria Centro Internazionale O.A.D.
VIA DEL CORSO 45 - ROMA
dal 05 al 15 giugno 2010

Riassunto:

  • descrizione: La collettiva sugli angeli vuole essere una rassegna di opere pittoriche e fotografiche ispirata al mondo ultraterreno che occupa un posto importante nella storia dell'uomo.
    Viste all'inizio dall'uomo antico come semplici apparizioni guida e poi successivamente come figure di protezione e consiglio gli angeli malgrado il trascorrere degli anni restano sempre un chiaro esempio di quanto l'uomo sia legato a questa entità e al suo lato benevolo e protettore. Figure di angeli che riempiono tele o che vengono raffigurati in capolavori di ogni epoca e costume.
    Questa mostra offre agli artisti uno spunto per riflettere su questa figura in tutte le sue molteplici forme. Ogni tela ed ogni fotografia potrà essere ispirata a queste figure ultraterrene senza limiti di realizzazione. Gli spunti possono essere molteplici, lasciamo ad ogni artista la libertà di creare.
  • sezioni ammesse: pittura e fotografia (per pitto-sculture contattare l'organizzatore)
  • tecniche ammesse: tutte
  • dimensioni delle opere: max 50x70cm con tolleranza di 20cm a lato (per dimensioni maggiori contattare l'organizzatore)
  • termine iscrizioni alle selezioni: 07 maggio 2010
  • comunicazione agli artisti selezionati: 14 maggio 2010
  • esposizione: 11 giorni dal 05 giugno 2010 al 15 giugno 2010
  • quota espositiva:
    • 25 euro per accedere alle selezioni che comprendono:
      • creazione della pagina dedicata all'artista su http://www.nextarte.it con galleria personale in flash e sponsorizzazione sul portale (guarda esempio: Giorgio De Cesario)
      • creazione di una galleria speciale nella sezione gallerie premiate (guarda esempio: Julie)
      • creazione di una casella di posta elettronica (email) di 100 mb con suffisso @nextarte.it (esempio tuonome@nextarte.it)
    • 300 euro dopo il selezionamento che comprendono:
      • 11 giorni d'esposizione presso la Galleria del Centro Internazionale O.A.D. in Via del Corso 45 a Roma
      • catalogo degli artisti selezionati
      • possibilità di commercializzazione delle proprie opere
      • sponsorizzazione dell'artista per tutta la durata dell'evento sul portale www.nextarte.it
      • inserimento nelle produzioni multimediali (video-clip e gallerie fotografiche) di Nextarte
  • modalità di partecipazione: per iscriversi alle selezioni è necessario leggere e compilare il bando di partecipazione in allegato (in caso di problemi con l'allegato qui è possibile scaricare il bando http://www.nextarte.it/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&Itemid=320&id=11%3Aimpercettibli-forme-celesti〈=it) e reinviarlo tramite email a selezioni@nextarte.it. Mentre per il pagamento della quota d'iscrizione di 25 euro è possibile seguire i seguenti metodi di pagamento:
    • Bonifico bancario
      BANCA POPOLARE DI SONDRIO
      Intestazione: PROEVOLUTION S.R.L.
      CIN: N
      ABI: 05696 
      CAB: 03212 
      Conto Numero: 000005113X59
      IBAN: IT04 N056 9603 2120 0000 5113 X59
      Filiale: 140 ROMA - AG. 12 
      BIC/SWIFT: POSOIT2106Z 
      BIC/SWIFT SEDE: POSOIT22 
       
      :::IMPORTANTE:::
      Specificare nella causale "Impercettibili Forme Celesti"
    • Paypal (Carta di credito - Postepay)
      Sarà inviata la richiesta di pagamento via email qualora l'artista scegliesse questo metodo (richiedere pagamento con Paypal/Postepay a selezioni@nextarte.it)
    • Vaglia
      Beneficiario: PROEVOLUTION S.R.L.
      Indirizzo: Via Ildebrando della Giovanna, 63 - 00166 Roma

      :::IMPORTANTE:::
      Specificare nello spazio comunicazioni del mittente "Impercettibili Forme Celesti"
       

Per INFORMAZIONI contattare:

http://www.nextarte.it
info@nextarte.it
tel +39 06 991 96 282

Distinti saluti

Lo staff di Nextarte

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *