Sabato 26 settembre 2015, dalle ore 18.00
Rovigo, Sala della Gran Guardia
Associazione Culturale Voci per la Libertà
Ideazione e curatela di Melania Ruggini
Dopo 9 appuntamenti, 4 residenze d'artista e 3 workshop lungo il Delta del Po, che hanno arricchito il territorio con mostre, murales ed installazioni, da aprile a settembre, il festival itinerante DeltArte chiude la manifestazione salutando dalla Sala della Gran Guardia di Rovigo il suo pubblico e dando appuntamento al prossimo anno.
L'ultimo appuntamento è sabato 26 settembre alle ore 18.00 presso la Sala della Gran Guardia per i festeggiamenti finali.
Per l'occasione sarà presentato il catalogo dell'intera manifestazione dal titolo "DeltArte si racconta" e il docufilm "DeltArte | Identità riemerse " a cui seguirà il brindisi finale offerto dall'azienda la Galassa di Gavello sulle note del quartetto d'archi Art4quartet.
Programma
ore 18:00: presentazione del catalogo "DeltArte si racconta"
ore 18.30: presentazione del docufilm "DeltArte- Identità riemerse" realizzato da Mattia Buzzarello
ore 19.00: concerto del quartetto d'archi Art4quartet
ore 19.30: buffet offerto dall'azienda Agricola La Galassa di Gavello
Web: www.deltarte.com - info@deltarte.com;
Mobile: 349 2595271
Segreteria organizzativa Via Paganini 16 – Villadose (RO)
Web: www.vociperlaliberta.it – info@vociperlaliberta.it
Si ringraziano: Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Regione Veneto, Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po, Provincia di Rovigo, Comune di: Adria, Ariano nel Polesine, Corbola, Loreo, Papozze, Porto Viro, Rosolina, Rovigo, Taglio di Po; Amnesty International, FAI, Terrà e Libertà, WWF Rovigo, Fondazione Ca' Vendramin, Museo Archeologico Nazionale di Adria, Azienda agricola La Galassa, Risicoltori Polesani Soc. Consortile di produttori del Delta, Tenuta Ca' Zen, Studioartax, Artribune, REM, ViaVai
Nessun commento:
Posta un commento