CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Immagina Arte in Fiera

 

Immagina Arte in fiera
17a Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea

Dal 26 al 28 Settembre 2015
Presso Fiere Emilia - Stand G/02


Espongono gli artisti:

CINTA AGELL
ESTHER ARNUELOS
ANGELA BARBI
CARMEN BERGES
MERCEDES CASADO
ANNA CASTORO
ROSALIA COLOMER
CLARA GRACIA
MONTSERRAT GUANTER
KATARIINA MANSIKKANIEMI
YELENA LEZHEN
MOIRYM
TONY PRIOLO (1925-2010)
ROBERTO RE
ANA SOLANAS
GEORGETA STEFANESCU
ART NOU


Con il patrocinio della Provincia di Reggio Emilia "Immagina", storica mostra mercato di Reggio Emilia dedicata all'arte contemporanea e moderna, rinnova l'appuntamento annuale con una selezione di gallerie reggiane e nazionali come di consueto presso il quartiere fieristico della città. 


Dallo storicizzato alle avanguardie, dalla street art alla pop art, sono tante e interessanti le correnti artistiche che verranno presentate nella kermesse dedicata all'arte. 


Lo stand della Galleria Sabrina Falzone conferirà un tono internazionale alla fiera grazie ai suoi artisti, molti dei quali provenienti dall'estero, come Yelena Lezhen dall'America, Katariina Mansikkaniemi dalla Finlandia, Georgeta Stefanescu dalla Svizzera e il movimento artistico spagnolo Art Nou (Cinta Agell, Ana Solanas, Carmen Berges, Angela Barbi, Esther Arnuelos, Mercedes Casado, Rosalia Colomer, Clara Gracia e Montserrat Guanter). 


Esporranno inoltre: Moirym, Anna Castoro e Roberto Re, con la straordinaria presenza delle opere dell'artista storico Tony Priolo (1925-2010).

Info:
Stand G/02 
Galleria Sabrina Falzone
c/o Fiere Emilia
via Filangieri 15, Reggio Emilia

Vernissage su invito: 
Venerdì 25 settembre alle ore 18.30

Orari di apertura: 
sabato e domenica h.10-20 e lunedì h.10-14

Biglietto d'ingresso:  
intero 8 euro a persona; ridotto 5 euro per bambini da 11 a 14 anni, per adulti over 70 anni e per militari; ingresso omaggio per bambini fino a 10 anni e per invalidi in carrozzina.

www.galleriasabrinafalzone.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *