CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

ARTE, CULTURA E CREATIVITÀ: LE STELLE DI MEDIASTARS FANNO BRILLARE IL CIELO DI NABA

Un successo di pubblico, consensi, atmosfera: Mediastars, osservatore privilegiato dell'evoluzione della Comunicazione italiana, ha reso speciale la serata evento del 10 giugno dedicata ai vincitori del Premio XX Mediastars con le tre stelle che ne contraddistinguono l'essenza: Arte, Cultura e Creatività.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, fucina di talenti di domani, ha fatto da splendida cornice ad una manifestazione che ha radunato circa 500 ospiti da tutta Italia tra professionisti della comunicazione, manager, artisti, creativi, con un format di successo che ha offerto tre momenti di intrattenimento e dibattito: la tavola rotonda sul tema The Journey of Content, la mostra d'arte TOUCHPOINT, la consegna dei riconoscimenti sul palco.

Carlotta Silvestrini, Digital Branding-Rebranding Strategist, ha brillantemente condotto l'incontro dialogando sul tema The Journey of Content con Alessandro Bonacina, Direttore Mktg e di prodotto Amplifon, Shahin Javidi, CEO Brandstories, Flavio Fabbri, Digital Creative Director VML Young&Rubicam, Lucia Celi Senior Web Content Analyst di The Fool e Antonella Porfido, Direttore Creativo ONU - FAO a EXPO2015.

I relatori hanno narrato la loro strategia e visione di un viaggio, quello del messaggio, che dal suo germoglio – il brief del cliente – deve giungere all'utente finale ricco di contenuti, appeal e autorevolezza, per diffondersi nella rete e continuare a comunicare efficacemente il valore del brand.

Tra un brindisi, un goloso assaggio e una piacevole conversazione con amici e colleghi in attesa della premiazione, l'esposizione "TOUCH POINT" curata da Anita Falcetta ha permesso di viaggiare con i sensi e la mente in un emozionante e sorprendente percorso che condotto i visitatori tra ricordi, sogni, esperienze oltre lo spazio e il tempo. 

Sei artisti hanno proposto le loro personali reinterpretazioni del tema del Viaggio: Paola Romano, Andrea Costa, Fabrizio Dusi, Philip Abussi, Alessandro Lonati e Nicolò Pisu.

La cerimonia di Premiazione ha reso i dovuti applausi ai Vincitori dei riconoscimenti attribuiti per la Ventesima edizione del Premio Mediastars, selezionati tra più di 500 progetti di oltre 150 tra agenzie, aziende, case di produzione e singoli professionisti. 
Le ambite stelle Mediastars hanno premiato la competenza e il talento di chi lavorando in Comunicazione mette ogni giorno la propria creatività al servizio dei brand per diffonderne il valore e la riconoscibilità.

L'Annual Mediastars, pubblicazione relativa al concorso distribuita in anteprima, raccoglie il meglio della produzione pubblicitaria dell'anno con approfondimenti e contributi su temi di attualità e tendenza nell'ambito del variegato ed affasciante mondo dell'adv.

Mediastars continua il suo viaggio con la ventunesima edizione del concorso, per riunire il meglio dei professionisti sotto stelle che continuano a splendere.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *