CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

HIDDEN FACES: 6° GIORNATA DEL CONTEMPORANEO




Primo PianoLivinGallery

Viale G. Marconi 4 Lecce

tel/fax: 0832.30 40 14


 

HIDDEN FACES

09 – 31 OTTOBRE 2010


Si inaugura sabato 9 ottobre alle ore 19:30 la mostra d'arte contemporanea "Hidden Faces (volti nascosti)", curata da Dores Sacquegna. L'evento è inserito nella 6a Edizione della Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI, Associazione di Musei e gallerie e  ha il Patrocinio del  Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Senato della Repubblica, il Ministero degli Affari Esteri, la Conferenza della Regioni e delle Province Autonome, l'Unione delle Province Italiane,l'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani , l' ICOM Italia  http://www.amaci.org/g_d_c_eventi.asp?RegId=13&offset=10

Performance " MEMORIE DALLE SUPERFICI Atto II : ASTINENZA E REDENZIONE dell'artista salentino: Massimiliano Manieri

Artisti invitati:Nancy Barwell, Anne Desfour, Nine Rolland, Andria Santarelli (Francia); Tom Ma (Canada); Cor Fafiani (Olanda), Astolfo Funes (Venezuela), Carlos Garcia Iriarte (Messico); MattBed (Belgio);Eva M. Paar (Austria); Polyxene Kasda (Grecia), Monica Rezman, Jen Sloan, Adam Jacono (Usa); Paolo Camiz, Paolo Di Giosia, Maria Luisa Imperiali, Dario Manco, Piero Mejorin, Pierluigi Pinto, Maria Irene Vairo (Italia).

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *