CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

mercoledì 11 settembre 2013

KURSHUNI a Macef Bijoux con la sua collezione autunno inverno. Cerchi, linee, infinito: ecco lo splendido caleidoscopio del designer turco

 

KURSHUNI F/W 2013, FASCINO INTRAMONTABILE...

 

Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria. 

I colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi. L'elogio dell'arte di una cultura antica in atmosfere magiche. Tutto lo charme di Istanbul, con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un'eleganza senza tempo.

 

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

 

Le Linee di Kurshuni... File di luci accendono un percorso lineare di stile semplice ma raffinato. Bracciali, collane, orecchini  che compongono un mosaico "easy chic", dinamico e sensuale. Per una donna "brillante" che ama dondolarsi nella sua altalena di vita metropolitana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Cerchi di Kurshuni... La pura perfezione del cerchio, leitmotive di una collezione crocevia di eleganza trasversale, di femminilità a 360 gradi. Per una donna senza età e senza tempo, che in ogni occasione sa esprimere grazia e personalità. 

 

L'Infinito di Kurshuni... Quando l'incontro è speciale e... per sempre. L'infinito diventa allora un must, "tatuato" con orgoglio su un bracciale, anello, collana, su un paio d'orecchini. A manifestare un'enciclica di emozioni e sentimenti. Per una donna che sa dare e mostrare tutto il meglio di sé.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX

 

Citare: www.aibijoux.com

 





Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *