Nuova Entrata
Viale dell'Industria, Ingresso Re Teodorico La piattaforma on line rivolta ai collezionisti per investimenti in opere del valore fino a 6mila euro Una banca dati aggiornata, consultabile via web, con proposte d'acquisto di opere del valore fino a 6000 euro, selezionate dalle gallerie partecipanti ad ArtVerona per rispondere all'interesse di collezionisti e appassionati.
Un progetto nato nel 2008 con cui ArtVerona ha dimostrato di precorrere i tempi, anticipando un trend - quello del mercato on line - in continua crescita anche a livello internazionale e sviluppando negli anni una mappa di riferimento efficace e sicura per orientare i collezionisti all'interno di un sistema articolato com'è quello dell'arte moderna e contemporanea.
Da settembre a giugno su
www.startincollection.com è possibile consultare in modo chiaro e pratico,
gli artisti e le opere di maggiore interesse, con un costo accessibile, sicuri dell'appropriata quotazione, della qualità e dell'autenticità dell'opera.
Mentre
nei giorni di fiera (10> 14 ottobre 2013) le opere di StartingCollection.com saranno evidenziate tra gli stand con apposita segnaletica in modo da facilitarne l'individuazione e l'eventuale acquisto, potendo visionare di persona l'opera e incontrare il gallerista.
Attraverso StartingCollection.com ArtVerona intende: - offrire un servizio aggiuntivo, agile e snello
- rispondere alle esigenze di collezionisti e galleristi
- allargare il mercato degli appassionati d'arte
- accorciare la distanza tra galleristi, artisti e collezionisti
- stabilire un rapporto di fiducia tra venditore e acquirente
- dare una panoramica approfondita e ragionata delle proposte in Fiera
- agevolare, anche in termini temporali, il confronto delle proposte
- promuovere l'arte moderna e contemporanea
Dalla passata edizione StartingCollection.com è anche su App Store.
Nessun commento:
Posta un commento