CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2013

Go See

GO SEE
Go See  cerca di far nascere nello spettatore una percezione  critica che gli consenta  di riconoscere e apprezzare le diversità e le visioni  di ciascun artista, aspirando anche a migliorare la capacità di distacco  dalle influenze delle mode e delle omologazioni volute dal mercato, alla ricerca del senso più profondo dell'opera d'arte.
Così, raccolti  in questa collettiva e perfettamente amalgamati  tra di loro, trovano il proprio spazio lavori pensati appositamente per questa occasione. Gli artisti si sono cimentati  in un'esclusiva  collaborazione finalizzata a proporre un costante dialogo e una equilibrata convivenza, mettendo  in gioco la propria identità artistica. Tutti questi lavori sono il simbolo chiaro e orgoglioso del mondo interiore che ispira gli artisti presenti, un intreccio estremamente multiforme  di fili differenti tra di loro ma pienamente  capaci di generare nel medesimo  modo nello spettatore profonde emozioni.
Opere di: Michela Amadei,   Ornella Balbo,  Luciano Barbati,  Carolina Barbolla,  Gianfranco Bianchi, Elena Burdenyuk,  Elena Cifiello, Andrea Cimatti,  Maria Colletti,  Gaetano  Del Borrello,  Pierfrancesco Dugoni, Marta Fiorentini,  Iardino Ombretta, Elena Jero, Valentina Lingria,  Alberto Milan, Luca Pascucci, Luca Piccinini,  Giorgio Piccinno, Marco Quaranta, Daniela Rebecchi,   Francesca Ruggiero, Stefano Sandri, Simone Siconolfi,  Paolo Treni, Vincenzo Vavuso, Giovanni Vincenzo.

A cura di Cristina Madini
28 ottobre  -  12 novembre 2013
RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma
Tel. 06 60658125

opening lunedì 28 ottobre ore 12:00

visitabile da lunedì a venerdì 11-19.30

ingresso libero

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *