IV Fiera Mercato d’arte Contemporanea
in concomitanza con Mercanteinfiera
27 - 28 febbraio / 3 - 4 - 5 marzo 2016
Sono ad informarla che stiamo procedendo alla selezione degli Artisti da proporre, come galleria SATURA, alla IV Edizione di Artparma Fair 2016, Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea, che ha consacrato Parma come città sensibile all’arte e con un pubblico scelto ed interessato.
Artparma Fair che si svolge, in contemporanea a Mercanteinfiera e Italian Golf Show, nel Quartiere fieristico della città, presenterà in questa edizione un’importante evento collaterale dedicato a SIRONI, curato dalla Galleria Cinquantasei di Bologna, di sicuro interesse per il pubblico e gli addetti ai lavori, fungendo da volano per la manifestazione come appuntamento da non perdere.
La Fiera, affermatasi sia per la qualità delle Gallerie partecipanti e l’indiscusso valore delle opere esposte, sia per il livello dei collezionisti presenti, è indirizzata ad ARTISTI interessati a promuovere la propria immagine in una prospettiva di crescita professionale e di mercato.
Se interessati o per ogni informazione, telefonare o scrivere a Mario Napoli: posta elettronica info@satura.it cell. 338 291 62 43, che cura personalmente i progetti espositivi.
Deadline per la candidatura ad Artparma Fair 12 febbraio 2016
Al fine di aggiornare il nostro database e valutare proposte espositive mirate, invitiamo gli artisti ad inviarci alcune immagini in jpeg della loro recente produzione.
Saremo, inoltre, grati a chi vorrà chiederci l’amicizia su Facebook per poterlo tenere costantemente aggiornato sui nostri progetti, sia attraverso la newsletter legata al sito della galleria www.satura.it sia attraverso uno dei più potenti strumenti di comunicazione. Link
SATURA: https://www.facebook.com/
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento ai numeri telefonici 010 246 82 84 oppure 366 592 81 75. La galleria è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle ore 15:00 alle 19:00
Ringraziando per la collaborazione
Il Presidente Mario Napoli
Nessun commento:
Posta un commento