Falzé di Piave (TV), 10 febbraio 2016 – E' una case history esemplare quella del Gruppo Euromobil, che tra le imprese venete che sostengono il "made in Italy" nel mercato internazionale dell'interior design, oggi è reputato modello di imprenditoria raro e capace di attraversare la crisi del comparto.
Investimenti oculati, visione internazionale e stile italiano sembrano essere le chiavi di volta di una crescita che non si è mai arrestata dal 1972, anno di fondazione del Gruppo.
Oggi Euromobil è a fianco di questa nuova iniziativa, la Mostra "La più nitida percezione, arte cinetica, ottica e oltre", curata dal fondatore della Galleria GR di New York Giovanni Granzotto; l'evento inaugurato lo scorso 14 gennaio, rimarrà aperto fino al 12 marzo.
Con 40 opere di vari artisti esposte, la Mostra si concentra sui temi della percezione e del movimento, come l'Optical, opere con strutture dinamiche e tridimensionali; tutte caratteristiche che hanno fortemente influenzato l'arte contemporanea dagli anni sessanta fino ad oggi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento