Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

STUDI FESTIVAL #2 OPEN CALL DAY | Venerdì 5 febbraio dalle 15.00, The Art Markets Via Panfilio Castaldi 4, Milano


Image
Image
STUDI FESTIVAL #2
OPEN CALL DAY
Venerdì 5 febbraio dalle 15.00
Dj Set di Zoe De Luca dalle 19.00
The Art Markets
Via Panfilio Castaldi 4, Milano

Un' OPEN CALL fisica rivolta a chi voglia partecipare, supportare o conoscere STUDI FESTIVAL #2.
Durante la giornata saranno esposti i poster d'artista in edizione limitata, tra i rewards della campagna crowdfunding avviata per sostenere il progetto, realizzati da:
Ornaghi&Prestinari
Diego Miguel Mirabella
Marco Andrea Magni
Bros
The Cool Couple
Luca Pozzi
Dj Set Zoe De Luca
Sponsored by Desperados

La seconda edizione di STUDI FESTIVAL si terrà a Milano dal 15 al 19 marzo 2016.
Nell'arco di cinque giorni gli artisti apriranno simultaneamente i propri studi con mostre ed eventi.
Durante l'edizione 2015 l'adesione è stata altissima e gli artisti hanno organizzato progetti espositivi in studi sparsi in tutta la città, dando vita a un circuito e offrendo la possibilità di entrare direttamente in contatto con uno stadio della produzione artistica più spontaneo e sperimentale.
STUDI FESTIVAL è un'iniziativa organizzata da artisti che coinvolgono altri artisti in modo trasversale. È un progetto che vuole andare incontro alla città incrociando esperienze, discipline e generazioni.
STUDI FESTIVAL è ideato e curato da Vincenzo Chiarandà e Anna Stuart Tovini (Premiata Ditta), Claudio Corfone, Rebecca Moccia.
Per maggiori informazioni:
STUDI FESTIVAL #2
info@studifestival.it
www.studifestival.it
#studifestival



SEI UN ARTISTA E VUOI PARTECIPARE A STUDI FESTIVAL #2?
La partecipazione è gratuita e hai tempo fino al 29 febbraio per mandare la tua adesione.
Scarica il modulo e tutte le informazioni 


TI PIACE STUDI FESTIVAL? PARTECIPA AL CROWDFUNDING!
Vai su www.weartproject.com e scegli come sostenere STUDI FESTIVAL #2.
Hai tempo fino al 28 febbraio per fare la tua donazione 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI