Arte contemporanea e bollicine di autore, Molto incontra l'arte.
In occasione dell'inaugurazione della quinta fiera d'arte contemporanea di Roma (MACRO Testaccio - piazza Orazio Giustiniani, 4), Lorenzo e Marco Bassetti, della nota famiglia di imprenditori romani, grandi appassionati di arte contemporanea, ideatori tra l'altro del marchio "moltoitaliano" (www.moltoitaliano.it) , accoglieranno i loro selezionatissimi ospiti in un spazio lounge, rigorosamente dedicato alle bollicine d'autore all'interno del MACRO.
Giovedì 24 maggio dalle 18.00 la Champagneria di "Molto", uno dei ristoranti più a la paige e frequentati di Roma - citato anche dal Financial Times per la qualita' dei propri piatti - offrirà agli amici invitati Laurent Perrier in un originalissimo temporary bar.
Sono attesi numerosi vip: da Luca Cordero di Montezemolo a Paolo Mieli,da Laura Morante a Manuela Arcuri a Luca Argentero da Nicoletta Romanoff a Primo Reggiani e Ana Safroncik .
La Champagneria di Molto sarà aperta al pubblico per tutta la durata della fiera, dal 25 al 27 maggio. I visitatori del MACRO potranno degustare gli champagne della Laurent Perrier per tutta la giornata.
Nessun commento:
Posta un commento